ragazze, che spavento (terremoto)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Shanty ha scritto:qui da me (prov. Firenze) ci sono le raccolte di generi alimentari nei supermercati
Davvero?????? Bene! Non lo sapevo, grazie Shanty. Ma ti dicono loro cosa comprare, vero? Comunque acqua sicuro. Poi cibo confezionato, che non si deteriori, immagino. Comunque andrò all'Ipercoop. Grazie ancora.
Shanty

Messaggio da Shanty »

Roisindubh ieri mia mamma ha comprato pasta, pelati, fette biscottate, latte, tonno e scatolame vario, comunque sì , cibo che non si deteriora
io passo stasera ma non vado alla coop perchè qui da me, almeno ieri, questa raccolta alla coop non c'era... ma magari da te se c'è l'ipercoop :)
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

E in quale super vai? Magari se ce l'ho vicino provo anche li... se alla coppe non ci trovo niente.
Java

Messaggio da Java »

barbara ha scritto:Altra scossa notturna, siamo qui a farci una camomilla :cry:
:hugs: a te, a blackrose e alle altre spalmine della zona
ruby

Messaggio da ruby »

"come al campeggio in un fine settimana"

...io non ho letto niente di tutto ciò sui nostri quotidiani...volutamente
omesso?
Ma come si fa ad arrivare a tanto...
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Hely

Messaggio da Hely »

Nuuuu. Non funziona l'audio in questo PC :| Non capisco qual è la notizia, e a naso non mi sembra buona :|

Comunque spero che l'offerta di 500.000 sterline (non euro, se non sbaglio) di Madonna arrivino subito a buon fine e non sosti nei titoli di giornale... :|
Blackrose

Messaggio da Blackrose »

Io e la mia famiglia bene. La casa non lo so, non ci fanno tornare, ma ringrazio Dio!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Blackrose ha scritto:Io e la mia famiglia bene. La casa non lo so, non ci fanno tornare, ma ringrazio Dio!

state dormendo in tenda? :(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Un pò di luce in fondo al tunnel......
In questi giorni il terremoto la fa da padrone, inutile dirlo.
Ma ho una buona notizia che vorrei condividere con voialtre.
Avevo provato a contattare tramite sms un mio caro amico dell'università (abbiamo frequentato insieme i corsi alla triennale, poi lui si è trasferito a Bologna) originario di Vasto, e che non sentivo da tempo. Aspettavo con ansia sue notizie, gli ho chiesto se stavano tutti bene. Finalmente mi ha risposto, proprio cinque minuti fa! Hanno avvertito le scosse, naturalmente, ma nessun problema se non pochi danni materiali. Un suo conoscente, un ragazzo del paese, pare si trovasse alla Casa dello Studente.....
Abbiamo parlato delle strutture crollate che non erano costruite a norma, e lui mi ha rivelato che si sono già fatte avanti le ditte per gli appalti della ricostruzione. Indovinate chi c'è dietro? Lo odio, lo odio, lo odio!!!!
Ma non voglio stare sempre a polemizzare và! Il mio amico Paoletto sta bene e forse fra un pò torna a trovarmi a Napoli. :)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Shanty

Messaggio da Shanty »

Roisindubh ha scritto:E in quale super vai? Magari se ce l'ho vicino provo anche li... se alla coppe non ci trovo niente.
Rosin scusa ti rispondo solo ora.... è un pò tardi...
comunque sono stata alla conad ( ma oggi la raccolta c'era anche alla coop e in altri super ) e il signore che si occupava della raccolta mi ha detto che se volevo potevo prendere la roba per i bambini perchè sono quelli che hanno più bisogno, quindi ho preso omogeneizzati, pannolini, biscotti , salviette ecc

ruby ha scritto:"come al campeggio in un fine settimana"

...io non ho letto niente di tutto ciò sui nostri quotidiani...volutamente
omesso?
Ma come si fa ad arrivare a tanto...
io l'avevo sentito in internet.... non commento va :|
Shanty

Messaggio da Shanty »

Blackrose ha scritto:Io e la mia famiglia bene. La casa non lo so, non ci fanno tornare, ma ringrazio Dio!
:abbr:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

altra scossa ora, meno intensa di quelle scorse, ma avvertibilissima... bastaaaaaaa!
Tutto per un'unica meraviglia.
Shanty

Messaggio da Shanty »

:(

Barbara :patpat:
cherie

Messaggio da cherie »

io non ne posso più...
silvia77

Messaggio da silvia77 »

Vi siamo vicine!!
:hugs: