Un micio mi seguì...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shanty

Messaggio da Shanty »

oddio com'è bellino!!!!! :love:

Vane spargi la voce più che puoi perchè magari c'è qualcuno che lo sta disperatamente cercando....

ma oggi il gattino dov'è? intanto lo potresti tenere nel giardino condominiale e dargli da mangiare lì.
nel mio condominio un giorno è arrivato un gatto affamato e malconcio, lo abbiamo curato e sfamato e ora si è accasato... gironzola sempre tra portico e giardino e aspetta buono buono che gli portiamo la pappa! :)
Serese

Messaggio da Serese »

Scinti chissà ma tenero :D

Vane speriamo che si risolva tutto bene :crsf:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
plesea

Messaggio da plesea »

Ma che carino.... :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Fighissimo questo micio! :woo:
Come vorrei averne uno così! :oops:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

che dolcezza questa storia *_*
Mi sono commossa nel leggerla, considerando che mi è succesasa una cosa simile con un cucciolo che mi credeva la sua mamma, ma l'ho dovuto lasciare al suo destino perchè mia mamma mi ha impedito di portarlo a casa.
Non l'ho mai perdnata per questa cosa, percè il povero gattino è morto, ma io non lo dimenticherò mai... :cry:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ladymorgana

Messaggio da ladymorgana »

fu l'inizio della mia storia con un gatto che mio padre inderogabilmente volle fuori casa il mattino successivo.
ci ha lasciati invece lei,la mia grande micia, semplicemente 22 anni dopo,una notte,dopo averci salutati tutti e avere aspettato che io la lasciassi riposare,coperta perchè faceva troppo freddo per lei.
ma era luglio .
il freddo forse lo sentono in noi esseri umani.

(e non voglio criticare nessuno,capisco che col suocero ci siano altri rpporti e diversi equilibri..)
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
Shanty

Messaggio da Shanty »

ladymorgana ha scritto:fu l'inizio della mia storia con un gatto che mio padre inderogabilmente volle fuori casa il mattino successivo.
ci ha lasciati invece lei,la mia grande micia, semplicemente 22 anni dopo,una notte,dopo averci salutati tutti e avere aspettato che io la lasciassi riposare,coperta perchè faceva troppo freddo per lei.
ma era luglio .
il freddo forse lo sentono in noi esseri umani.
le tue parole mi hanno commosso... sarà che ho una micia che adoro :)
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto:ma è il gatto felix, uguale uguale!
vero! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

:o mi ero persa questo dolcissimo post!!!!!

mi ha ricordato la mia micina che mi seguì per due settimane prima di portarla a casa...quanto mi manca!

questo gattino (mi sembra femminuccia non so perchè) è meraviglioso...speriamo sia un happy end! Immagine
come l'acqua scorro....e non ritorno..
cristina81

Messaggio da cristina81 »

ma che bel micio! tienici aggiornati!
io quando stavo con i miei ho sempre avuto il "problema" contrario: mio padre portava a casa gatti randagi e malconci in continuazione, non si sapeva piu' dove metterli :D poi piano piano li tiravamo su a suon di pappe e si trovava loro una sistemazione ;)
una volta e' arrivato a casa con uno scatolone, dentro c'erano mamma gatta e due gattini appena nati.. li aveva trovati chiusi dentro alla scatola sul bordo di una statale.... ero piccola, ma ricordo benissimo l'odio che provai per le persone che riuscivano a fare cose simili.. :cry:

incrocio le dita per il tuo micino :)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

che mito tuo padre, Cristina!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Accidenti! Mi avete commosso con 'sta storia.
Vane tienici aggiornate!
coccinellalibera

Messaggio da coccinellalibera »

:o Oddio che topolo... :love:
è bellissimisssimo.
Facci sapere come procede!!!
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

.....mmmmm io lo adotterei... abito a Firenze... da sola. Secondo voi i gatti soffrono tutto il giorno soli? (domanda idiota :oops: ?)
flinndudu

Messaggio da flinndudu »

sì, si rompono abbastanza perchè comunque, anche se poco lo danno a vedere, AMANO la compagnia, stare con te a vedere che fai o farsi un pisolino mentre tu fai cose, ma farlo in compagnia e meglio :) se ne prendi DUE si fanno compagnia anche se li lasci molto soli.

fd
il mondo si conosce per differenza
Rispondi