Prodotti Ecosì linea hawai: esperienze?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Marty

Prodotti Ecosì linea hawai: esperienze?

Messaggio da Marty »

Ragazze, sto facendo una fatica immane a reperire informazioni su questi prodotti..
Ho contattato proprio ieri l'azienda e mi è stato detto dove acquistarli nella mia città.
Mi interessava più che altro avere un parere in merito agli shampoo.
Ho cercato su cdf e ne parlano bene, mentre sul forum di Lola ho trovato recensiti due soli prodotti, uno shampoo ( opinioni contrastanti) e un bagnoschiuma.

Chi di voi sa dirmi qualcosa di più?? Vi ringrazio. :)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Alcuni non sono del tutto verdi, ne ho già presi 2 e non ripetrò l'esperienza :x
Francesca
witch

Messaggio da witch »

ciao, della ecosì persona ho provato shampo, bagnodoccia e detergente intimo.
nonostante le recensioni favorevoli su cdf con lo shampo non mi sono trovata molto bene, per cui l'ho sospeso momentaneamente.
il bagnodoccia lo trovo buono, anche se contiene l'olio essenziale di tea tree che non è precisamente la mia profumazione preferita.
entrambi sono molto convenienti dal punto di vista economico.
per quanto riguarda il detergente intimo puoi trovare qui la mia recensione.
spero di esserti stata utile. :)
adrianna

Messaggio da adrianna »

oltre al baule volante (che comunque avendo una sede a Bo è raggiungibile) dove posso trovare questi prodotti? mi interessa il det intimo e il bagnoschiuma al teatree...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
witch

Messaggio da witch »

non saprei, il docciaschiuma l'ho trovato anche in vendita in un'erboristeria del mio paese, ma è stato un caso fortuito.
come diceva marty sono di difficile reperibilità... forse potresti contattare la ditta per sapere che canali di distribuzione hanno, se vuoi ti posso mandare i dati.
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Io ho preso lo shampoo in un momento di crisi perchè non mi trovavo bene nè con Tea lavaggi frequenti nè con anticaduta di Remedia Erbe,mi serviva uno shampoo economico e sgrassante..devo dire che per ora mi trovo bene,sgrassa abbastanza e fa schiuma!
wish83

Messaggio da wish83 »

uffa a me non hanno risposto! ho provato per ben due volte a distanza di qualche mese.
ma hai telefonato o mandato una mail?
Immagine
fanny v.

Messaggio da fanny v. »

Ho usato per molto tempo il detergente intimo per lavarmi il viso e mi sono trovata benissimo: è molto delicato, uno dei pochi che non mi fa "tirare" la pelle e io non sopporto quasi nessun detergente!

Ora però nel negozio dove lo prendevo non lo vendono più... :cry:
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Li avevo adocchiati in un emporio biologico ed ho pure pensato di prenderli, ma lette le vostre opinioni, credo che mi butterò su qualcosa di più sicuro dal punto di vista ecobio. :)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
*pallina*

Messaggio da *pallina* »

io ho usato sia il bagnoschiuma che lo shampoo. sono prodotti delicati e lavano tuttavia lo shampoo mi lascia un pò così, i capelli mi si ingrassano prima
SuperKokka

si anche a mesi ingrassano prima,stesso effetto che ho riscontrato con i tea docciashampoo...probabilmente perchè è abbastanza sgrassante quindi su una cute leggermente grassa si ottiene l'effetto contrario,io però una volta alla settimana ho bisogno di una bella "sgrassata"
witch

Messaggio da witch »

SuperKokka ha scritto:si anche a mesi ingrassano prima
io l'ho sospeso proprio per questo motivo... :| l'ho riciclato nei dispenser per le mani ;)
SuperKokka

ottima idea :) per il tea mi dispiace riciclarlo anche perchè è proprio un ottimo shampoo e lo sto usando una volta ogni due settimane..
mentre Ecosì è uno shampoo più economico e senza particolari ingredienti,si può tranquillamente riciclare..
Io ne ho veramente tantissimo,dato che l ho comprato da poco grazie per il consiglio!
witch

Messaggio da witch »

figurati! :D io ne ho comprato un cartone... ;-)
Rispondi