appropriazione indebita, mi aiutate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

appropriazione indebita, mi aiutate?

Messaggio da barbara »

Qualcuna di voi si ricorderà il mio racconto sulla mia saponificazione.

Beh, un'amica mi ha segnalato questo:

http://gass.noblogs.org/post/2008/06/30 ... uel-sapone

Hanno pubblicato il mio articolo, la foto fatta da me al mio sapone, nonchè un file .pdf con ricette prese da saicosatispalmi.org, il tutto senza citare la fonte, ma anzi postando in modo che l'autrice sembri essere la propietaria del blog.

Ho mandato due email e non solo non mi hanno mai risposto, ma l'articolo continua a stare lì inalterato.

L'unica cosa che ho chiesto è di citare la fonte, non di cancellare l'articolo nè di inginocchiarsi sui ceci.

Se, come me, pensate che questa sia una cosa scorretta, vi chiedo di mandare anche voi un'email a questo blog per chiedere che venga pubblicata nell'articolo e nel file .pdf la fonte www.saicosatispalmi.org.

Vi ringrazio dell'aiuto :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ma ha riportato pure la tua disavventura con la soda non cusitca!!! :shock:
Che tristess...
appena capisco come si fa a scriverle lo faccio....
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Grazie!
Ma come si fa a vedere il commento all'articolo? (mamma mia come sono impedita!!)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Mi dice che la mail è inesistente... :x
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Bradipa, mi sa che i commenti devono essere approvati prima di comparire (in altri articoli si vedono subito). Anch'io ne ho lasciato uno. 'Sti bstrd! :evil:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

ma p*rca paletta come si permettono?!?!! :x :x non esiste una specie di siae a cui poter ricorrere per il dirittto d'autore o qualcosa del genere,in fondo anche un articolo e un atto di creazione.Veramente spregevole .
Ma il cielo è sempre più blu
silvia77

Messaggio da silvia77 »

Ma che bel lavoro di copia incolla :twisted: :twisted:

Mando subito un commento!
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

A me da che l'indirizzo è sbagliato, qualcuna mi sa dire l'indirizzo giusto a cui scrivere?
silvia77

Messaggio da silvia77 »

io ho lasciato un commento nel post
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

I commenti vengono letti prima di essere pubblicato, dipende da cosa scrivi che non lo pubblicherà mai.... :x
nebbia

Messaggio da nebbia »

La mail risulta inesistente e, nel caso siano soggetti ad approvazione, dubito che i commenti verranno resi visibili.
Mi spiace molto Barbara, ma gli articoli del .org non sono "protetti" da qualche licenza CC?

In ogni caso, in caso l'autrice (ma non si esclude sia un uomo eh, magari tanto pigro da non cambiare manco quello nell'articolo) dello scopiazzamento passasse pure per di qui a leggere, io sono quella che ti ha scritto di vergognarti, ammesso che tu abbia la coscienza necessaria per farlo e non solo quella fintamente (non credo a chi ruba) sbandierata. :evil:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
murex

Messaggio da murex »

La gente COPIA qualunque cosa...è clamorosa..non ha talento per pensare a qualcosa di proprio e spesso non ha nè l'onestà per ammetterlo e nè la riconoscenza per citare quantomeno la fonte... :roll:
murex

Messaggio da murex »

p.s anche a me la mail torna indietro... :evil:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

strano però, perchè le due che ho mandato io non sono tornate indietro e anzi di una mi è arrivata la ricevuta di lettura...
Ho scritto circa 2 settimane fa.
Rispondi