Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Bradipa ha scritto:Il problema è che con i corrieri ci si fa ben poco....io solitamente mi faccio dare il tracking del pacco e stresso il corriere finchè non mi dice che è arrivato, a quel punto dico di non farlo nemmeno partire, lo vado a ritirare di persona....
idem con patate, e non solo con i prodotti di Barbara...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

No no infatti, con tutto...devo dire però che GLS è uno di quelli che mi ha fatto più danni.....
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Bradipa ha scritto:No no infatti, con tutto...devo dire però che GLS è uno di quelli che mi ha fatto più danni.....
uhm nel mio caso gli autisti di GLS si limitano a fare finta di non trovare il mio indirizzo e a non consegnare... ma nemmeno loro battono l'autista delle Poste della mia zona, lui consegna sempre al mio vicino (per fortuna una brava persona), anche se io sono sempre in casa... una volta mi ha anche lanciato il resto per terra, ho dovuto raccogliermi le monete dal pavimento...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Questo vince.... :evil:
Hely

Messaggio da Hely »

marina85 ha scritto:hanno fatto firmare un vicino incontrato sulle scale...anche se è strano perchè questo ipotetico vicino oggi era a napoli.......

Il corriere sa che può lasciare il mio pacco in un negozio sotto casa mia.

Quello che mi ha stupito leggendo dell'arrivo sul sito GLS è che nella casella della firma c'era il mio cognome, come se l'avessi ricevuto io :shock: Ma è normale?
Cleo

Messaggio da Cleo »

oggi è arrivato il corriere,i miei mi hanno detto che hanno risposto al citofono e non hanno sentito nessuno,l'hanno chiamato dalla finestra e niente,non ha aspettato due secondi,e ha appiccicato l'avviso di passaggio sul cancello,con la pioggia che scendeva a dirotto.. :evil:
marina85

Messaggio da marina85 »

mi pare di capire che questi corrieri siano tutti della stessa pasta....non vedo l'ora mi arrivi il pacco... :roll:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

marina85 ha scritto:mi pare di capire che questi corrieri siano tutti della stessa pasta....non vedo l'ora mi arrivi il pacco... :roll:
non so se esiste una compagnia seria sinceramente :roll:
Blog.

marina85

Messaggio da marina85 »

sono arrivata ad una conclusione..che sono seri solo quando si paga in contrassegno e vogliono i soldi!
quando non li devi pagare se ne fregano e fanno come vogliono, parlo proprio in generale, non solo per le consegne di prodotti cosmetici!
Yuma86

Messaggio da Yuma86 »

:yeppa: :yeppa: Ho dapoco aperto il mio pacchetto recapitatomi dal corriere... molto gentile!
Che bello... ho già spalmato il K'aloè con il J'aloè sul musino.... :D :D
A prima vista... boh,non sapevo cosa pensare,poi ho mescolato, ho steso... e :o pelle liscissima,morbidissima... wow!!!!!!
Grazie Barbara,sono dei prodotti ottimi... ho trovato la mia cremina ideale... :love:
Poi ho mischiato un po' di J'aloè con una goccia d'olio di rosa mosqueta che ho rpesoper mamma e l'ho messa sul contorno occhi... non ho rughe... ma voelvo provare! :P

Nel pacco c'erano dei campioncini di Bio Bio baby e un fluido EOS... non vedo l'ora di provare tuttooooooo!

Grazie e alla prossima!
mapyxx

Messaggio da mapyxx »

Finalmente nonostante i ritardi dovuti al maltempo (che non ha fermato l'intrepida Barbara, ma il corriere sì!) ho anch'io il mio pacchettino con i regalucci di Natale!

Grazie anche del "campioncino" di profumo! Bella sorpresa! Stasera me lo sniffo ben bene!

L'unica nota "negativa" è che uno dei J'aloè ha perso un po' di contenuto...
Niente di che, c'è ancora quasi tutto...lo dico solo perchè nonostante la chiusura come sempre meticolosa con lo scotch sulla parte superiore, il liquido purtroppo è uscito dall'avvitatura del tappo! :o Sia chiaro però che lo dico solo per avvisare che magari qualche bottiglietta potrebbe necessitare un'avvitatina in più!:P

Non si poteva prevedere. ;-)
Ci ho messo del tempo a capire anche io che l'avevo tra le mani da dove perdeva!

Grazie come sempre! :)
Laico è chi inizia ogni discorso con "Secondo me..." (C.Flamigni)
marina85

Messaggio da marina85 »

Uffa da quanto è successo il macello con il mio pacco.....non faccio che incrociare con la mia macchina corrieri GLS!!!!! :twisted:
nebbia

Messaggio da nebbia »

Spedito ieri il pacco è arrivato oggi, direttamente sulla mia scrivania di casa! (almeno io l'ho trovato lì, non essendoci nessuno in casa al momento non voglio sapere altro! :lol: )

Tutto presente e tutto a posto, sto resistendo all'impulso di aprire la saponetta alla rosa & karitè dimostrando una tenacia della quale non potete avere idea! (resisto! resisto!)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Barbara, grazie! Il mio pacco è arrivato oggi, non mi aspettavo di ricevere tanti campioncini, sei un tesoro! :love:
Questa sera ho provato l'acqua di lavanda, e domattina inauguro il Triple-C ;-)
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Pasadenarose

Messaggio da Pasadenarose »

Arrivato! Velocissimo, ora il dubbio è: sono generosa e regalo anche qualche campioncino? Oppure me li tengo tutti io?
Rispondi