Il thread del pacco arrivato!
Il problema è che con i corrieri ci si fa ben poco....io solitamente mi faccio dare il tracking del pacco e stresso il corriere finchè non mi dice che è arrivato, a quel punto dico di non farlo nemmeno partire, lo vado a ritirare di persona....
Al mio ragazzo un corriere ha tirato un pacco in giardino lanciandolo oltre un cancello di 2 mt.....meno male che dentro non c'era nulla di fragile ma è roba da pazzi...
In ogni caso io se avessi trovato un pacco non mio non mi sarei mai permessa di aprirlo e rubare le cose....Che avevi ordinato?
Al mio ragazzo un corriere ha tirato un pacco in giardino lanciandolo oltre un cancello di 2 mt.....meno male che dentro non c'era nulla di fragile ma è roba da pazzi...
In ogni caso io se avessi trovato un pacco non mio non mi sarei mai permessa di aprirlo e rubare le cose....Che avevi ordinato?
scusa ma quindi chi ha firmato la bolla?marina85 ha scritto:Barbare scusami, volevo chiederti una cosa...i pacchi sono assicurati? perchè ho trovato il mio pacco -che è stato consegnato ad un signore che passava nel mio palazzo e che non si sa chi sia...- aperto, nel cestino della immondizia...con solo la confezione di ghassoul e la fattura...
ma come si permettono?

mandami un mp col numero d'ordine e domani chiamo gls e vediamo di farci dare il rimborso (e ti rispedisco il pacco naturalmente).
Tutto per un'unica meraviglia.
Mi dispiace un sacco...povera!!!marina85 ha scritto:bradipa! ma allora sto corriere è una "sola" come si dice a roma! ci sono rimasta veramente malissimo perchè ci tenevo davvero a provare i prodotti che avevo acquistato...poi boh....era da un sacco che li aspettavoboh...purtroppo c'è un sacco di superficialità...
@barbara....se posso permettermi...visto che questo corriere si è comportato in maniera poco professionale non solo con me, cerca di farti sentire con loro e protesta perchè finiscono con danneggiare la tua immagine e il tuo MERAVIGLIOSO lavoro!!! in ogni modo non desisto, ormai la svolta eco bio l'ho fatta e non sarà un corriere imbecille a fermarmi!
Bhe vedendo il thread non mi sembra che capiti così spesso..purtroppo i corrieri sono una pessima razza

diciamo che è un periodo che come dice murphy...se qualcosa potrà andare male lo andrà...in ogni modo...spero solo che almeno chi si è fregato le mie creme e il mio detergente per pelle grassa sia colpito da acne fulminante
porca miseria,ma la cosa beffarda è che manco nel proprio palazzo si può stare tranquilli...e meno male che ho la camionetta dei carabinieri parcheggiata davanti casa 24 ore su 24 per proteggere
il politico coinquilino....(e su questo non mi esprimo...ma almeno dovrebbe essere un deterrente...)

porca miseria,ma la cosa beffarda è che manco nel proprio palazzo si può stare tranquilli...e meno male che ho la camionetta dei carabinieri parcheggiata davanti casa 24 ore su 24 per proteggere

Mammagaia ha scritto:Il mio pacco l'ho aperto ieri sera ..........con tutti i miei bei vasettini che ho preso x me e da regalare a Natale.............adesso mi resta solo da ricordare cosa ho preso x chi.......![]()
Grazie Barbara, tutto perfetto
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
è arrivato anche il mio pacchettino!!!!!!! è tutto perfettissimo come sempre
Barbara grazie di tutto e dei campioncini, i mini j'aloè e k'aloè sono un amore
mi son subito spalmata la crema mani biobio baby... che buona e che profumino
( e ho pure la sinusite... chissa com'è con il nasino libero....)

Barbara grazie di tutto e dei campioncini, i mini j'aloè e k'aloè sono un amore