Spuma di Sciampagna - Liquido sbiancante
Spuma di Sciampagna - Liquido sbiancante
Spuma di sciampagna - liquido sbiancante
Sostituisce candeggina e perborato
Igienizzante
Anche per colorati
INCI:
Hydrogen peroxide **
Coco-betaine *
Sodium Laureth Sulfate *
Alcohol ethoxylate non so ma ho letto che è approvato
Potassium Citrate **
Parfum
Citric acid V**
Flacone da 1 litro circa € 1.60
Puo' essere utilizzato anche per pulire i sanitari
Sostituisce candeggina e perborato
Igienizzante
Anche per colorati
INCI:
Hydrogen peroxide **
Coco-betaine *
Sodium Laureth Sulfate *
Alcohol ethoxylate non so ma ho letto che è approvato
Potassium Citrate **
Parfum
Citric acid V**
Flacone da 1 litro circa € 1.60
Puo' essere utilizzato anche per pulire i sanitari
L'ho preso, spinta da forte curiosità, da A&S e devo dire che non è niente male per davvero
Ne metto 3 tappi ad ogni lavaggio (per ora solo sui capi chiari) ad una temperatura di 40° e ho come l'impressione che i tessuti siano più brillanti, meno opachi
Io di solito non mi fido di quei detersivi che promettono il bianco che più bianco non si può, ma stavolta mi pare che non sia solo un effetto ottico
Per il prezzo che ha mi pare un buon prodotto, di sicuro il percarbonato di ON sarà migliore, ma questo non lo scartei
Ne metto 3 tappi ad ogni lavaggio (per ora solo sui capi chiari) ad una temperatura di 40° e ho come l'impressione che i tessuti siano più brillanti, meno opachi
Io di solito non mi fido di quei detersivi che promettono il bianco che più bianco non si può, ma stavolta mi pare che non sia solo un effetto ottico
Per il prezzo che ha mi pare un buon prodotto, di sicuro il percarbonato di ON sarà migliore, ma questo non lo scartei
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…
io l'ho provato dopo aver letto su promiseland una recensione positiva di Zago.
Lo abbino per i capi bianchi molto sporchi, al bucato liquido sempre della stessa marca, quello però certificato Ecolabel (che non so perchè ma si trova solo nella confezione da 1 litro! Quella grande non è uguale.. )
So che non è il massimo dell'ecologico ma l'Officina Naturae sui bianchi molto sporchi non mi convince..
Lo abbino per i capi bianchi molto sporchi, al bucato liquido sempre della stessa marca, quello però certificato Ecolabel (che non so perchè ma si trova solo nella confezione da 1 litro! Quella grande non è uguale.. )
So che non è il massimo dell'ecologico ma l'Officina Naturae sui bianchi molto sporchi non mi convince..
Ehm...non ho capito bene.elsatar ha scritto:è una candeggina delicata, su promiseland trovi la ricetta nel topic "Detersivi fai da te"
Io avevo capito che potesse essere usato come normale detersivo per capi chiari.
Invece,essendo una sorta di candeggina va aggiunto al detersivo ma non usato da solo...ho capito bene o questa è una delle mie solite castronerie
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!!
Mi manca tutto di 'sto forum!!!