Fatto! E ho invitato tutte le fanciulle tra i miei contatti!Daffodil ha scritto:Chi è su Facebook si iscrivaaaa!
http://www.new.facebook.com/event.php?eid=51044012264
D
domenica 05 ottobre, 9.30, radio 2 L'altro lato
- Allie Graywords
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Eccola! Ma possibile che non ho trovato la frequenza sulla radio? La sto ascoltando live sul web ma mi son persa i primi dieci minuti!
VAI BARBARA SEI BRAVISSIMA!!
VAI BARBARA SEI BRAVISSIMA!!
-----------
Il mio blog
Il mio blog
la sto ascoltando online
certo quanto è difficile spiegare queste cose a chi non ha mai letto nulla, ed è proprio nuovo a queste tematiche
Barbara sei un mito!!
certo quanto è difficile spiegare queste cose a chi non ha mai letto nulla, ed è proprio nuovo a queste tematiche
Barbara sei un mito!!
Ultima modifica di Claunica il domenica 05 ottobre, 2008 09:35, modificato 1 volta in totale.
Barbara, ma ci credi che ho le lacrime agli occhi? Ma sei troppo carina in radio con quella vocetta simpatica!
-----------
Il mio blog
Il mio blog
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO vi state già salutando e il tipo lì ha anche detto "saicometispalmi.org"????
-----------
Il mio blog
Il mio blog
Vera ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOO vi state già salutando e il tipo lì ha anche detto "saicometispalmi.org"????
Ho immaginato Barbara che faceva una smorfia di disappunto .... Infatti poi ha corretto e sottolineato: 'saicosatispalmi'... precisando: 'se no poi non lo trovano' e ha parato in anticipo Taddia e il suo 'perchè cos'ho detto?'
La nostra ragazza ha stile da vendere