Riciclaggio cosmetici non eco-bio
- valefaramir
magari qualcuna l'ha già scritto....oppure è una cosa idiota però la dico lo stesso... per riciclare l'impacco siliconico per capelli...lo potresti usare come crema bariera per proteggere le mani quando lavi i piatti.
le creme bariera sono a base di siliconi.e sono proprio i siliconi a "proteggere le mani"dal contatto con gli oggetti.(almeno questo è quelloche ho letto sulla mia crema bariera.)
le creme bariera sono a base di siliconi.e sono proprio i siliconi a "proteggere le mani"dal contatto con gli oggetti.(almeno questo è quelloche ho letto sulla mia crema bariera.)
Perfetti per pulire borse cinture scarpe. E perfetti anche per pulire le copertine dei libri. A me piace molto gironzolare per mercatini dell'usato e spesso si trovano libri interessanti, ma il minimo che può capitare è che siano glassati di polvere. Se ci passi della crema o del latte detergente con un batuffolo di cotone tornano come nuovi.Altri consigli su creme per il viso di ogni tipo e latti o gel detergenti? ha scritto:Altri consigli su creme per il viso di ogni tipo e latti o gel detergenti?
Alcuni olii/creme/latti vanno bene anche per pulire e nutrire il legno dei mobili - ovviamente quelli non laccati.
- valefaramir
Va bene per tutte le copertine, anche quelle di cartone, soprattutto quelle di cartone. Senza sciacquare.valefaramir ha scritto:Questa idea per i libri è interessante:usi il latte per che tipi di copertine,plastificate o anche di cartone?Dopo devi in qualche modo sciacquare tipo con spugnetta bagnata.
Va bene anche la crema idratante o l'olio. Passi il dischetto finchè la borsa non assorbe tutto. Poi se proprio vuoi fare le cose per bene puoi darle una lucidata con un panno morbido, tipo flanella, ma non è strettamente necessario.valefaramir ha scritto:Invece per le borse come fate?Dischetto di cotone imbevuto di latte detergente e basta?
- valefaramir
- valefaramir
- valefaramir
QUI il link al Riassunto sul Riciclaggio dei Cosmetici non EcoBio...
Siete pregate di leggere lì, prima di porre qui nuove domande!

Siete pregate di leggere lì, prima di porre qui nuove domande!

Van3ssa ha scritto:QUI il link al Riassunto sul Riciclaggio dei Cosmetici non EcoBio...
Siete pregate di leggere lì, prima di porre qui nuove domande!![]()