Saicosatispalmi "real": diario dei lavori in corso

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Barbie capelli eco-bio !!!

Ancora meglio della Malibu Stacy nella versione ideata da Lisa Simpson...

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Daffodil ha scritto:Barbie capelli eco-bio !!!
Adesso MI AMMAZZA!!! :o
Ho dato io il via a questo gioco sadico, già me la vedo mentre mi aspetta dietro il retro del negozio con una tanica di olio Johnson :pirl: .

Barbara, RESISTI!!! RESISTI alla tentazione!!!!


e soprattutto... :abbr: ... pensa davvero a quante di noi hai aperto gli occhi ed aiutato nel tortuoso cammino verso la redenzione, e quante altre piccole pecorelle smarrite........ Immagine sembra una pubblicità regresso! Vabbè, basta, quello che volevo dire è: Immagine

.....due ore dopo.....

Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:laugh:

(facciamo Barbie pelle ecobio, i capelli li tingo :P)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Ahi ahi!!

...bwahahah :laugh:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Jamie
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 01 dicembre, 2007 15:57

Messaggio da Jamie »

Daffodil ha scritto:Guarda, Barbara queste esperienze le ha già fatte con il negozio on line: i clienti virtuali non sono meno molesti di quelli live ;)
non lo metto in dubbio ma...almeno quelli virtuali puoi bannarli dalla casella di posta e/o bannarli dal centralino telefonico...quelli dal vivo li devi sopportare e basta :twisted:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Jamie ha scritto:
Daffodil ha scritto:Guarda, Barbara queste esperienze le ha già fatte con il negozio on line: i clienti virtuali non sono meno molesti di quelli live ;)
non lo metto in dubbio ma...almeno quelli virtuali puoi bannarli dalla casella di posta e/o bannarli dal centralino telefonico...quelli dal vivo li devi sopportare e basta :twisted:
Satine, preparati ad essere bannata :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Jamie ha scritto:
Daffodil ha scritto:Guarda, Barbara queste esperienze le ha già fatte con il negozio on line: i clienti virtuali non sono meno molesti di quelli live ;)
non lo metto in dubbio ma...almeno quelli virtuali puoi bannarli dalla casella di posta e/o bannarli dal centralino telefonico...quelli dal vivo li devi sopportare e basta :twisted:
non se hanno già pagato, temo :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

secondo me chi entrera' nel negozio di Barbie-bio :P rimarra' stregato... E, se cattivo, diventera' buono e gentile...

:)
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Van3ssa ha scritto:Satine, preparati ad essere bannata :lol:
Immagine ...ImmagineImmagine
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

[OT ricattoso] Sati ma me spieghi dove trovi ste faccine e come fai a metterle qui?
Rispondi subito altrimenti raccolgo le firme per bannarti!!!












:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
danella
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 27 aprile, 2008 12:17

Messaggio da danella »

Solo ora apprendo la meravigliosa notizia e non posso che essere felicissima per te Barbara ed egoisticamente anche per me visto che potrò comodamente fare incetta in un negozio reale cosa che io adoro. Quindi aspetto con ansia l'inaugurazione e ti raccomando tieni duro per quanto riguarda le ultime beghe burocratiche!
Pensa che io volevo domandarti qualche dritta per il Sana di Bologna......... ma ci andrai ?
Jamie
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 01 dicembre, 2007 15:57

Messaggio da Jamie »

Daffodil ha scritto: non se hanno già pagato, temo :P
D
certo ma solo finché non hai assolto i tuoi obblighi di legge di venditore...dopodiché un cliente particolarmente rompi puoi anche bannarlo per sempre ;-)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

andando OT: ma un venditore si può rifiutare di vendere a una persona? :shock:
Così, mentre inveisco contro il comune, il propietario, il geometra e l'intermediario, mi vengono pensieri folli.
Tutto per un'unica meraviglia.
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Bene via, la sanità mentale sta venendo meno.... :P
blla domanda, visto che i prodotti sono 'tuoi' credo che tu possa scegliere a chi venderli...ma perchè? c'è qualcuno a cui non vuoi vendere?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

No :lol:
Se qualcuno vuole acquistare da me, è normale che io venda.
Però mi chiedevo se è obbligatorio.
Vabè, lasciatemi uscire di testa ogni tanto :roll: :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi