Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

Giada ha scritto: parlando di ordine.... :twisted:
Cos'è questa storia del bonus????? Illuminami, Malinche, ti prego, così avrò l'alibi definitivo per comprare ancora!!! :P
Penserai che mi pagano... E invece sono una loro vittima! :P Anche te prometti bene, pero'... :D
Il bonus e' un buono sconto che viene mandato a qualche migliaio di clienti (tra quelli che hanno superato i 100 euri) e corrisponde al 10 per cento di quel che hai speso; e' utilizzabile nel trimestre successivo. Una trappola malvagia, insomma!!! :roll:

Attenzione, pero': se ricordo bene (l'ho scritto da qualche parte ma non l'ho ancora ritrovato :oops: ) il trimestre non e' quello solare ma dovrebbe scadere ad agosto. Dunque, se la somma dei tuoi ordini supera nel trimestre i 100 euri i primi di settembre potrebbe arrivarti il famoso bonus...

:)

C'e' poi la questione del "padrino".. in pratica, se segnali qualcuno e questo fa un ordine, ricevi un buono sconto... Altra trappola malvagia...
:P

Meglio barbara, dove tutto e' lissio lissio... Pero' non vende (ancora) tante cose che sono la'... ;)

(chiedi pure! quel che capisco, lo spiego volentieri... In attesa delle vere "madrine" di aroma: Scintilla (che spero in vacanza) e Monday (che non torna ancora... )
Non dimenticare di mettere il codice degli omaggi, eh! E non ordinare prima del 23, comunque...

E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shanty

Messaggio da Shanty »

Giada ha scritto:, però adesso mi chiedo se per polvere di riso comprabile al supermercato, intendi la farina di riso... io ho provato proprio con quella, presa appunto al GS, però è ruvida da morire, quasi "graffiante" sulla pelle, fastidiosissima! Magari la polvere di riso è un'altra cosa?
io non ho mai preso quella del supermercato ma ho preso la poudre de riz bio di aromazone e non mi ci trovo molto bene per fare ciprie ecc perchè è molto ruvida, anche a me sembra che graffi :roll: ( tra l'altro ho visto che ora è in offerta... ) non so forse sarebbe meglio la poudre d'Arrow root ma non ho ben capito... non è di riso? ma non l'ho mai provata...
valent1na

Messaggio da valent1na »

Non ho mai comprato la farina di riso al supermercato, quindi non so quanto sia ruvida.. Quella di A-Z non lo è affatto, anche èerchè l'ho schiacciata per bene nel mortaio :twisted: l'ossido di zinco rende il tutto più setoso, inoltre è un filtro solare.. Io avevo provato in passato la fecola ma non c'è paragone, è troppo ruvida!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Shanty

Messaggio da Shanty »

valent1na ha scritto:Non ho mai comprato la farina di riso al supermercato, quindi non so quanto sia ruvida.. Quella di A-Z non lo è affatto, anche èerchè l'ho schiacciata per bene nel mortaio :twisted:
scusa Valent1na ma quale hai di aroma zone? io ho la poudre de riz bio ed è ruvida , anche dopo averla schiacciata col mortaio :x
azahar751

Messaggio da azahar751 »

:ponpon: E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meglio tardi che mai....così DOMANI SPIGNATTO :twisted: :D !!!!!

Mi piacciono molto la polvere di Acerola (colore rosa delizioso) e l'Urucum. Anche l'estratto di carota è stupendo :) , invece l'o.e. di carota è :sick: terrificante, adesso non so proprio dove usarlo :?

Giada: anch'io le ocre di Aromazone le ho mescolate ad amido di riso in polvere, un pizzico di mica e argilla rosa. A occhio finchè non ho ottenuto il colore desiderato....adesso ho un fard che mi piace da morire :D !
Francesca
Giada

Messaggio da Giada »

Grazie a tutte voi, per i vostri suggerimenti!!
Malinche.... :twisted: :twisted: ! Questo bonus mi sembra allettante... e visto che il mio ultimo ordine A-Z è pari a 111, qualcosa euro, direi che ne ho già automaticamente diritto... giusto??? :P
Si, sono una vittima di questo sito... perchè vende tante cosine che mi servono, a prezzi più che buoni....quasi imbattibili, per quel che ho visto in giro finora...sisi, consideratemi già una vittima precoce di A-Z!!1 :P

Shanty, ti ringrazio per l'info, così eviterò di comprare la poudre de riz A-Z; probabilmente Valent1na (grazie anche a te!!) la riesci a rendere fine e morbida grazie al mortaio e... tanto olio di gomito! :o giusto? Io però il mortaio non cel'ho... non ancora, almeno! :twisted: e poi sono pigra... :oops:

Azahar, grazie per la "ricetta" del tuo fard, mi sembra esattamente il mix di colori che avevo in mente: ocra rosa +argilla rosa + bianco. La mica l'ho presa... l'amido di riso dici che è più morbido della farina? Lo proverò, credo di averne in casa.. e mi hai incuriosito con la polvere di acerola... corro subito sul sito A-Z a guardare!! :roll:
Giada
chelle

Messaggio da chelle »

Scusami Giada che non ti ho risposto, sono stata via e non ho controllato il forum! :oops: Penso di aver ordinato il 10, cmq la consegna è stata veloce. Sono contenta che anche il tuo pacco è arrivato senza problemi. :) Ho fatto una maschera con l'argilla viola con un paio di gocce di oe di lavanda, molto delicata e rinfrescante. :P
malinche

Messaggio da malinche »

Giada ha scritto: Malinche.... :twisted: :twisted: ! Questo bonus mi sembra allettante... e visto che il mio ultimo ordine A-Z è pari a 111, qualcosa euro, direi che ne ho già automaticamente diritto... giusto??? :P

:
Sei, certamente, tra quelle che ne hanno il diritto: pare due o tremila...

:crsf:

Facci sapere, eh!

Giada

Messaggio da Giada »

No problem, Chelle, grazie comunque per aver risposto! :)

Malinche... [quote][/quote] bhe, il bonus spero che sia per tutte le 3000 persone, vero?? :o
Avete notato che A-Z ha adesso un forum "ufficiale" in cui vengono recensiti tutti i loro prodotti? Loro assicurano anche di non influenzare minimamente le opinioni delle consumatrici che recensiscono....in effetti sembra abbastanza veritiero, ho letto un pò di commenti e sono più o meno gli stessi che si leggono qui..
Buona domenica a tutte voi! :P
Giada
malinche

Messaggio da malinche »

Io le notizie le ho prese li, infatti (avevo messo il link). E anch'io lo trovo abbastanza attendibile!

Buona domenica anche da me!

valent1na

Messaggio da valent1na »

Giada ha scritto:Shanty, ti ringrazio per l'info, così eviterò di comprare la poudre de riz A-Z; probabilmente Valent1na (grazie anche a te!!) la riesci a rendere fine e morbida grazie al mortaio e... tanto olio di gomito! :o giusto?
Scusate ragazze sono al paesello senza adsl, non mi connetto spesso... Io ho proprio la poudre de riz, ma alla fine col mortaio e pestello diventa setosa, uso la tecnica sopracitata dell'olio di gomito :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Giada

Messaggio da Giada »

Malinche, mi era sfuggito il link...questo thread sta diventando lunghissimissimo! :D
Vabbè, buon lunedi...(sigh le domeniche volano!)

Valent1na, grazie, è come immaginavo, tecnica dell'olio di gomito... per una pigra come me,darebbe lo stesso risultato usare un macinino elettrico? :oops:

Comunque, rovistando negli scaffali di cucina, mi è capitato per le mani la maizena (amido di mais); la dicitura "per dolci soffici" mi ha illuminata :idea: ne ho spalmato un pò su un braccio, e non è per nulla ruvido!! Credo che proverò con questo,pero ora, per schiarire la mia ocra rosa! Vi farò sapere i risultati :)
Ciao a tutte!
Giada
Shanty

Messaggio da Shanty »

valent1na ha scritto:
Giada ha scritto:Shanty, ti ringrazio per l'info, così eviterò di comprare la poudre de riz A-Z; probabilmente Valent1na (grazie anche a te!!) la riesci a rendere fine e morbida grazie al mortaio e... tanto olio di gomito! :o giusto?
Scusate ragazze sono al paesello senza adsl, non mi connetto spesso... Io ho proprio la poudre de riz, ma alla fine col mortaio e pestello diventa setosa, uso la tecnica sopracitata dell'olio di gomito :)
sì sì hai ragione Valen1na , in questi giorni ho fatto un fard bellissimo con polvere di riso, ocra rosa, ossido di zinco e mica :cuore: l'ho "lavorato" molto con il mortaio, più delle altre volte, ed è diventato setoso... ma una fatica.....come sono pigra :oops: :elio:
Cleo

Messaggio da Cleo »

ho appena fatto il mio primo ordine aromazone :love: :yeppa:

allantoïne (poudre) 50 g
extrait de soie 10 g*
oxyde de zinc 50 g
phytokératine 50 g
extrait Coco 10 ml*
extrait Myrtille BIO* 10 ml*
framboise poudre 10 g*
cire de riz 30 g*
gomme guar BIO** 100 g
mica brillant 1.5 g*
mica or 1.5 g*
ocre rose d'Italie 30 g*
alcool cétylique 250 g
brou de Noix en poudre 250 g
henné d'Egypte 250 g X 3
1 tube GLOSS unité*
3 pots transparents CARVEN 9ml lot*

tot 69,35 €

non so se ho fatto tutte scelte azzeccate,di sicuro volevo l'hennè,un addensante,una cera che non fosse d'api,l'ossido di zinco per fare la pasta,la fitocheratina e la polvere di soia per i capelli e qualcosa per il trucco
insomma ho dovuto rimandare l'acquisto di altre cose che mi interessano come la vitamina e,ma sono contentaaaaaa :D
ho pure inserito il codice per il tea tree grazie malinche!! :)
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Complimenti èer il tuo primo ordine, ora rimarrai loro vittima :P

Un appunto sull'estratto di seta (non soia ;) ): tienilo all'asciutto che soffre moltissimo l'umidità, il mio si è "impaccato" ed ha finito per diventare tipo caramello :?

L'estratto di Mirtillo, è troppo godurioso :love:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Rispondi