Penserai che mi pagano... E invece sono una loro vittima!Giada ha scritto: parlando di ordine....![]()
Cos'è questa storia del bonus????? Illuminami, Malinche, ti prego, così avrò l'alibi definitivo per comprare ancora!!!

Il bonus e' un buono sconto che viene mandato a qualche migliaio di clienti (tra quelli che hanno superato i 100 euri) e corrisponde al 10 per cento di quel che hai speso; e' utilizzabile nel trimestre successivo. Una trappola malvagia, insomma!!!

Attenzione, pero': se ricordo bene (l'ho scritto da qualche parte ma non l'ho ancora ritrovato

C'e' poi la questione del "padrino".. in pratica, se segnali qualcuno e questo fa un ordine, ricevi un buono sconto... Altra trappola malvagia...

Meglio barbara, dove tutto e' lissio lissio... Pero' non vende (ancora) tante cose che sono la'...

(chiedi pure! quel che capisco, lo spiego volentieri... In attesa delle vere "madrine" di aroma: Scintilla (che spero in vacanza) e Monday (che non torna ancora... )
Non dimenticare di mettere il codice degli omaggi, eh! E non ordinare prima del 23, comunque...