Musica & generazioni a rapporto!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Musica & generazioni a rapporto!

Messaggio da ruby »

Che dire? Green day e Red hot chili peppers mi escono dai pori ormai!!! Sono i cd più gettonati da mio figlio che con i suioi 12 anni è in piena febbre da idoli della musica! ;-) ... :oops: ho la nausea a forza di sentirli
Ora capisco l'esaurimento di mia madre quando a quell'età ero nel pieno del mio periodo da durannie :P
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

io ho distrutto i miei a suon di U2 in tutte le salse :laugh:
Tutto per un'unica meraviglia.
Data

Messaggio da Data »

barbara ha scritto:io ho distrutto i miei a suon di U2 in tutte le salse :laugh:
Io li distruggo ancora! U2 rulez! :lol:
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
giugi

Messaggio da giugi »

a parte il mio periodo backstreet boys( :nasc: ), io e i miei abbiamo gusti musicali piuttosto simili... guccini, modena city ramblers, casa del vento, de andrè.... e altri... sarò vecchia dentro :lol:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
ruby

Messaggio da ruby »

@giugi: mica ti devi vergognare per i backstreet boys ;-)
Ancora oggi se rivedo qualche immagine dei primi Duran Duran,... :cuore:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Io sono tutt'ora una grandissima fan dei backstreetboys e non me ne vergogno proprio per nulla, anzi!!
Io ho distrutto casa con Elvis Presley e Madonna prevalentemente.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Io ero pazza per i Take That... :D
Forse un po' lo sono ancora dato il viaggio spassante di 3 giorni a manchester per vedere un loro concerto!!! (22 dicembre)... :pirl:

Comunque ascolto di tutto, il mio Ipod sembra quello di uno psicotico... Tipo: canzone prima Sweet Dreams - Marilyn Manson, canzone dopo In fondo al mar - granchio Sebastian...

Mia mamma è più il tipo da Casadei (sarà che il mio papino suonava la fisarmonica e lei ha sempre ballato!)

Il liscio, a dire il vero, non lo disdegno neanche io... Inoltre mi piacciono un sacco di cantanti "vecchi"... I primi a venirmi in mente sono Lucio Battisti e Fred Buscaglione! :elio:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Marty

Messaggio da Marty »

Backstreet boys e take that...da piccina ero pazza di loro. :D
E ancora oggi quando in tv capita di rivederli, mi viene la lacrimuccia dei ricordi... :oops:

Crescendo i gusti cambiano, ci si informa e l'interesse è coltivato e fondato..

:P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
valent1na

Messaggio da valent1na »

Marty ci siamo passate tutte nella fase boybands! Poi sono passata al rock e al punk, prima i gruppi più famosi, poi a ritroso sino agli anni '70.. Non c'è più la musica di una volta :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Marty

Messaggio da Marty »

Idem, rock e punk... :)
E sono andata a ritroso..apprezzo la musica di un tempo, ultimamente è raro rimanere spiazzati da una canzone, sono rare eccezioni.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

io da bambina avevo due idoli massimi: madonna e michael jackson. praticamente ho imparato la pronuncia dell'inglese sulle canzoni di miss ciccone!! :D
poi crescendo ho cominciato ad ascoltare anche musica di altro tipo.
insomma, x farla breve, nella mia cartella mp3 c'è di tutto, dagli slipknot a heather parisi! :D
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Io da quando andavo in prima superiore (ovvero 9 anni fa, aiutooo!) mi sono sfracellata e continuo a sfracellarmi con i Queen...
Ora oltre a loro, mi drogo con gli U2, i Depeche Mode e i Rammstein...
Ma i miei non c'entrano una cippa con i miei gusti musicali!
Loro sono completamente ignoranti in materia...
Anzi ogni volta (raramente a dire la verità) che accendo la tv su MTV per vedere cosa passano, mia mamma subito mi intima: "Spegni quella roba lì che non si capisce niente di quello che dicono!"...
Grazie al piffero, perché tu non sai l'inglese e non capisci i testi, ma io che lo conosco si...
ah signur :roll:
wish83

Messaggio da wish83 »

non mi è mai piaciuta molto la musica della "mia generazione". sono molto più in sinonia coi gusti di mio fratello che ha 32 anni (io ne ho 25) e adoro bands come Cure, Smiths, Queen...
inoltre come pop mi è sempre piaciuto di più quello anni '80: quando le mie compagne di classe ascoltavano i Take That io continuavo a sbavare sui poster di A-ha e Duran Duran :oops:
Immagine
margherita

Messaggio da margherita »

vi sentite in colpa per come avete martoriato le orecchie dei vostri genitori? Ma voi siete sante, educande! Io dalla pre adolescenza in poi ho ascoltato solo metal e punk (e non fashion punk ;-) )
:lol:
e i miei non hanno neanche brontolato troppo...
Shanty

Messaggio da Shanty »

in quanto alla musica io ho sbagliato generazione :)
ho iniziato da ragazzina ad ascoltare rock, punk e grunge e ad ogni fase corrispondeva anche l'abbigliamento :mrgreen: quindi a me mi si sentiva e mi si vedeva :D poi fase queen e poi sono saltata negli anni 70 e lì sono rimasta... con sporadiche apparizioni di artisti contemporanei :D
ci sono delle piacevoli eccezioni ma è difficile che io ami i "gruppi moderni" come amo quelli degli anni 70 :roll:
l'unica pecca è che non ci sono tanti concerti da poter vedere... :roll: ma quei pochi che ho visto uhhh che emozzzzione :D
Rispondi