Taiba ha scritto:Ma stiamo scherzando???? Ma che schifo! Ma allora, per sposarmi in chiesa, devo dare il certificato di fertilità al prete? O meglio...al vescovo? Visto che ste cavolate provengono sempre dall'alto...e non dei cieli! 
Certo!
Perchè quando ci si sposa con rito religioso è implicito che l'atto sessuale è svolto AL SOLO SCOPO DI PROCREARE...perchè noi donne siamo come delle vacche da riproduzione no?!?
E' un'assurdità di livelli indicibili, perchè voglio proprio vedere qual è quella coppia di sposi che tromba solo per far figli e non per proprio divertimento e piacere personale...ma dai?!?
Ovviamente, se ci si sposa con la certezza della sterilità, è come dichiarare che qualsiasi atto sessuale è per fini puramente lussuriosi...
Questa è una ipocrisia pazzesca, visto l'alta percentuale di porcate di ogni tipo svolte all'interno di conventi!
Poi dicono che i giovani si allontanano dalla chiesa.
Io sono sempre più contenta di andarci in chiesa quando non c'è nessuno e di sedermi in totale tranquillità a parlare con chi voglio io direttamente senza giudizi di altri esseri umani più peccatori di me ma che si sentono in diritto di dirmi che sto peccando.
Anni fa una mia amica al corso prematrimoniale ha risposto al prete in una maniera da Oscar, con scroscio di risate generale degli altri fidanzati...
Erano nella serata, appunto, dedicata alla sessualità nel matrimonio (potete immaginare le facce sconsolate di sti fidanzati che si sentivano predicare su come e quando farsi una sveltina in nome del Signore...

)...
Ad un certo punto il prete se ne esce con questa battuta:"Ma se la donna non ha la verginità alla sera delle nozze, cos'ha da offrire al suo sposo?"
E la mia amica:"Io ci ho messo la casa!"
Detto tutto!