help: urge consiglio su regalo!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

help: urge consiglio su regalo!

Messaggio da trebisonda »

ho visto che altre volte avete dato dei consigli su regali vari, spero che possiate aiutare anche a me...senza essere spadellata :P

sono disperata perchè sabato festeggierò il 5° anniversario con il mio ragazzo e sono in alto mare con il regalo!! a parte essere senza soldi (nonna ti prego fammi la mancetta :ohm: ) sono anche senza idee...
vi prego consigliatemi!! la fedina gliel'ho già regalata, ciondolo pure, bracciale idem...insomma cosa si può dare per un anniversario? intendo qualcosa che resti...altrimenti avrei pensato di regalargli un profumo, eco-bio naturalmente, visto che ancora cose così non gliene ho regalato...e i profumi li usa...però, sono indecisa, perchè non so se è un regalo adatto per un anniversario...non è una cosa che resta! quindi...che fare? :eh:

chiedo scusa per essermi dilungata tanto!
Avatar utente
freya
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 14 agosto, 2009 08:02

Messaggio da freya »

^_^ non so se posso esserti utile, però qualche idea (sentita o già testata) posso dartela... non sono tutte cose che restano (ma a volte basta anche che restino nella memoria! ;) )

- una mia cara amica qualche giorno fa per l'anniversario ha regalato al fidanzato due biglietti per un concerto di un cantante che a lui piaceva tanto... (un'altra volta gli ha regalato quelli dell'opera, ma è tutta un'altra storia! XD)

- io qualche anno fa ho regalato un weekend a Londra x me e lui (con la ryanair se prendi il periodo giusto paghi davvero pochissimo, e trovi anche un botto di ostelli convenzionati davvero carini a pochissimo prezzo), ma puoi scegliere una qualsiasi città

- non so bene di dove sei, ma ad esempio anche una notte (nel weekend l'abbiamo fatto noi) in una città bella non lontana (noi siamo stati a Venezia)

- io sono musica dipendente, e mi è piaciuto molto, ad esempio, quando mi hanno regalato le cuffie senza fili

- economicissima: una maglietta bianca in cotone, davanti stampi una foto (magari vostra) e dietro con i pennarelli per il tessuto puoi scriverci una canzone che gli piace, e che vi ricorda qualcosa [questo è davvero iper economico, ma secondo me affettivamente è un regalo bellissimo]
può essere fatto anche su un cuscino questo!

- economicissima bis: un dvd, con tutte le vostre cose, con dei programmini semplici puoi fare cose spettacolari! ;)

- un libro di favole, che poi tieni tu e tutte le sere gliene leggi una per telefono! ;) me ne ha appena regalato uno di "favole-non favole" il mio ometto, ed è stata un'esperienza bellissima!

...per ora mi fermo, se mi vengono altre idee... aggiungerò! ^_^
...from ancient days the Sibyl speaks to me, through the northern wind, the Talisman of Gothic Kabbalah she reveals to me, the staves and runes are written in the sky, read the book of Gods, the Talisman of Gothic Kabbalah (will) unite your soul...
Alex81
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 28 agosto, 2008 10:10

Messaggio da Alex81 »

Beh io di solito visto che mio moroso è molto goloso vado sul cibo, però se vuoi qualcosa che resti stavo pensando ad una bella cornice con una vostra foto, o far stampare la vostra foto su una bella polo o una camicia, o fai un quadro con varie foto dei momenti più belli che avete vissuto e magari qualche frase ad effetto che non guasta mai!!!
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

freya ha scritto:- un libro di favole, che poi tieni tu e tutte le sere gliene leggi una per telefono! ;) me ne ha appena regalato uno di "favole-non favole" il mio ometto, ed è stata un'esperienza bellissima!
oooh mi hai fatto venir voglia di avere un ragazzo :pinch: :coccole: :P
Avatar utente
freya
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 14 agosto, 2009 08:02

Messaggio da freya »

Aria ha scritto:
freya ha scritto:- un libro di favole, che poi tieni tu e tutte le sere gliene leggi una per telefono! ;) me ne ha appena regalato uno di "favole-non favole" il mio ometto, ed è stata un'esperienza bellissima!
oooh mi hai fatto venir voglia di avere un ragazzo :pinch: :coccole: :P
:abbr:
...from ancient days the Sibyl speaks to me, through the northern wind, the Talisman of Gothic Kabbalah she reveals to me, the staves and runes are written in the sky, read the book of Gods, the Talisman of Gothic Kabbalah (will) unite your soul...
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

effettivamente è una cosa dolcissima!! chissà se il mio boy l'apprezzerebbe... :evil:
Avatar utente
Victoria
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 04 aprile, 2008 19:49

Messaggio da Victoria »

puzzle con la vostra foto?
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

trebisonda ha scritto:effettivamente è una cosa dolcissima!! chissà se il mio boy l'apprezzerebbe... :evil:
il mio per niente :roll:

che hobby ha il tuo lui? Ama viaggiare? Per un compleanno ho fatto plastificare su pannello di compensato una cartina del mondo, e l'ho corredata con puntine a spillo da posizionare sui paesi visitati..

Oppure una mia amica ha regalato al moroso un calendario fatto fare apposta, con le sue foto. Niente di osè (a parte una, ma era artistica e non volgare), è un'idea bellissima secondo me... se avessi abbastanza autostima glie la copierei.. :oops:

Poi andiamo sul privato... una serata... ehm.. particolare potrebbe essere un'idea... :firuli: non so, panna spray e fragole intinte nel cioccolato... a meno che non sia una cosa che fate tutti i giorni, perchè se no non vale.. :lol:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

giugi ha scritto:a meno che non sia una cosa che fate tutti i giorni, perchè se no non vale.. :lol:

:lol: :lol: :lol: magaaaaariiiiiiiiiiiiiii!!
ragazze il tempo passa e sono ancora a zero...pure con i soldi!! le cose da fare col fotografo le escluderei per via del tempo!
disperazioneeeeeeee :impicc:
forse cercherò un profumo e gli farò una torta...che tristezza :sniff:
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

no dai... un regalo non è mai una tristezza :) il problema è il budget altrimenti un weekend per voi due magari in tenda? magari se non hai tempo intanti gli fai un biglietto e poi organizzi, oppure biglietti di un concerto, una maglietta , una cena in un posto particolare.... ora non so di dove sei ma una cena economica e poi un bel bagno notturno in un fiume termale.. ( questo è stato uno dei primi regali ed è stato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) oppure ha un hobby?
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

trebisonda ha scritto:ragazze il tempo passa e sono ancora a zero...pure con i soldi!! le cose da fare col fotografo le escluderei per via del tempo!
disperazioneeeeeeee :impicc:
forse cercherò un profumo e gli farò una torta...che tristezza :sniff:
Ciao, ti lascio qualche cosiglio.
Quando faccio un regalo a mio marito penso a qualcosa che a lui possa piacere.
Esempio fa qualche sport o attivita' fisica in genelare?
Una borsa da palestra oppure se nuota un costume ( a patto ovviemente di poterlo cambiare se non gli gusta il colore ) o simili...
Gli piace riparare o roba del genere?
Al mio regalo utensili da lavoro di tutti i tipi...seghe circolari, cassette da lavoro, utensili vari.....a me fanno un po senso ma a lui quando li vede brillano gli occhi :)
Va in moto? un accessorio da moto o se e' un patito di pc per il pc......
Nel senso pensa a cosa gli piace fare e forse un regalo azzeccato salta fuori ;)
Oppure scrivici com'e' lui e ti aiutiamo noi.
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

Io punto spesso sui viaggi quando si tratta di regali..la mia prossima idea è di regalargli un weekend in una baita in montagna tutta per noi :) è super romantico, sopratutto nel periodo invernale quando si può restare abbracciati davanti al camino mentre fuori nevica..tra l'altro non trattandosi né di hotel né di un appartamento vero e proprio è una soluzione piuttosto economica, oppure per esempio penserei ad una giornata alle terme con massaggio relax o qualcosa di simile, anche se quì si spende sicuramente di più
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

grazie ragazze per tutti i consigli, sono bellissimi! ma quando parlo di budget limitato intendo limitato davvero! io sono una studentessa e soldi miei non ne ho!
ClaCla ha scritto:
Oppure scrivici com'e' lui e ti aiutiamo noi.
allora lui lavora tutto il giorno poverino, va in piscina ma il borsone gliel'ho già regalato, ha già due costumi e non gli serve altro perchè il necessario ce l'ha!

:sbong: mi sento persa!! la cena praticamente è già prenotata, mi ha già detto che mi porta nel ristorante più bello che c'è qui...e io ci farò una figuraccia :cry:
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

anche io farei qualcosa con le vostre foto..se non hai tempo (e soldi) per andare da un fotografo, fai così: apri nero(o un programma simile), selezioni l'opzione diapositive, video, ecc.. e puoi inserire tutte le vostre foto più belle, con vari effetti (magari con un'immagine finale con una bella frase o poesia), musica di sottofondo, lo metti su dvd e voilà, un bel regalo secondo me :D (io l'ho fatto ed è stato apprezzato :oops: )
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

ma per fare un puzzle con la vostra foto ci vuole quanto?magari meno di quanto pensi! ;) prova a informarti!

cmq se intanto per prendere un pò di tempo fai un cartellone? stampi un pò di foto e ci scrivi una frase carina...così lo può appendere!

oppure, sempre su un cartellone, un "cruciverba"! con le cose vostre come soluzione! mi sono spiegata vero? :nasc: (tipo: di che colore ho gli occhi? marroni! nooooo sono verdi! :mazz: fine anniversario xD )
Rispondi