Qualsiasi titolo sarebbe inadeguato...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Qualsiasi titolo sarebbe inadeguato...

Messaggio da RaelDelMare »

Yoshi, il mio adorato porcellino d'india biondo, è morto. Il 13 maggio.
L'ho trovato riverso sull'entrata della cuccia, alla mezzanotte del 14, ero andata a dare la pappa come ogni sera e fino alle 18 lo avevo visto, aveva caldo ma mangiava come un leone, come al solito.
Sembrava le nubi neri fossero passate, che finalmente mi aspettava un po' di serenità, invece è arrivato questo fulmine a ciel sereno a sconvolgere le nostre vite.
Non posso ancora credere che non vedrò più il suo dolce musino, che non avrò più a che fare con il suo caratteraccio, che non scatterò più foto ad un piccolo divo, non sentirò più la sua dolce vocetta...
Lui era più giovane di Momo di 5 mesi, era attivissimo, il vet lo aveva definito "cavia da olimpiade" per il suo respiro regolare, battito regolare, energia. Non aveva ancora 5 anni, li avrebbe compiuti il 21 settembre di quest'anno.
E' morto per un infarto, credo si sia sentito male in casa, abbia fatto per uscire ma non sia riuscito ad allontarnarsi tanto ed è morto coSì, povero bambino mio ;_;
Siamo tutti tristi in casa io piango quasi ogni sera, mia mamma anche.
Momo sembra aver capito che il suo Yoshi è morto, ma la sera che ho trovato il corpicino inerme di Yoshi, lui gli stava vicino e gli mordicchiava il pelo sulla testa, come per dire "ehi, è arrivata la pappa, sveglia!", però credo se ne sia fatta una ragione, anche se ovviamente non è più allegro come prima... Dopo 4 anni di convivenza è anche normale ;_;
Loro due erano inseparabili, avevano un'intesa tremenda, si cercavano, si amavano e certe volte bisticciavano proprio come una coppietta.
Mi mancherà tutto questo, mi mancherà tutto di Yoshi.
Una volta una persona mi ha detto, che se ne vanno sempre prima gli animali che sembrano più sani e forti, allora non sapevo se avesse ragione, ora dopo questo (e a morte di entrambe le mie canarine dominanti) so che è vero...
Non riesco ancora a dire "addio" a Yoshi e forse non ci riuscirò mai, perciò mio piccolo angelo, arrivederci... :*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

:abbr:
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

:cry: :coccole: :abbr:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

nooo Rael come mi spiace!!!!!
un bacio al piccolo Yoshi..........
e a te ............
Immagine
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

mi dispiace tanto... :cry:
:abbr:
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

ti mando un abbraccio fortissimo. è tristissimo quando se ne vanno i nostri batuffoli e niente ci può consolare. però cerca di essere forte per coccolare e dare forza anche all'altro che è rimasto soletto :)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Grazi ragazze, il vostro affetto mi fa tanto bene :*
:hugs:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Un grande abbraccio e tante coccole al piccolo Yoshi :abbr: .

Rael grazie a te, e alla tua famiglia, ha avuto molti anni ricchi di amore e lui sarà sempre con te, credimi, come la mia Margò, ti abbraccio forte forte :patpat:
Ultima modifica di Valoe il martedì 19 maggio, 2009 10:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Tanto triste anch'io...
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Mi spiace rael :cry:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

mi spiace tanto, anche per il piccolino rimasto solo
:patpat:
Avatar utente
etwas
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre, 2008 12:07

Messaggio da etwas »

mi dispiace tanto, tantissimo. come da avatar, anche io ho un porcellino d'india, posso solo immaginare che si provi a perderli...
:abbr:
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

Mi dispiace tantissimo :cry: :cry: :abbr: :* :*
Immagine
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:abbr: Rael!!!! mi dispiace tanto!!! :cry:
super coccole!!!!! :coccole: :coccole:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Rispondi