ragazze, che spavento (terremoto)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Siete tutti nel mio cuore...pregherò per voi! Fateci sapere se state bene, vi prego!!!!!! :abbr:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Alle 19:50 c'è stata un'altra forte scossa e l'abbiamo sentita anche noi :cry: ero a lavoro e mi ballava la sedia, gli espositori degli occhiali non si fermavano più. Che paura ragazzi...sono giornate terribili :cry: la notte si ha paura di andare a letto.
Immagine
Avatar utente
pazzetta
Messaggi: 180
Iscritto il: sabato 21 febbraio, 2009 01:59

Messaggio da pazzetta »

Un abbraccio a tutte/i vi vi sono vicino :hugs:
Avatar utente
margherita
Messaggi: 710
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 14:17

Messaggio da margherita »

:abbr: un abbraccio forte a tutte!
Blackrose sono davvero sollevata! :abbr:
Vado a fare una donazione anche io: ragazze, siete davvero stupende, quanti link utili, quanta partecipazione! :hugs:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Blackrose un grande grande abbraccio :abbr: .

Noi in famiglia abbiamo deciso di fare una donazione alla crocerossa, poi stiamo decidendo sull'ospitare una famiglia di sfollati, abbiamo una casa al mare e vorremo poter aiutare il più possibile.
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Chissà se questo evento servirà a sensibilizzare di più la gente sui problemi dello sviluppo urbano incontrollato... Chissà quanto ci vorrà a ricostruire...
Che tristezza.
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Quello di oggi alle 19,50 l'ho sentito, ero al pc e la sedia ha iniziato a ballarmi sotto il sedere.
Quello dell'altra notte no... Dormivo come un sasso -.-'''
Mi hanno svegliato i miei tutti agitati e poi un gran botto: si è staccato un pezzo del cornicione del palazzo.
Mamma mia che cosa brutta, da ieri che piango, vorrei poter fare qualcosa, andare a scavare tra le macerie, se potessi, è una tragedia :cry:
Blackrose ha scritto:Sopravvissuta anch'io! Sono salva per miracolo!
Che bello, menomale! :abbr:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

vi abbraccio tutte Immagine continuate a scriverci Immagine
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

*lizzy* ha scritto:vi abbraccio tutte Immagine continuate a scriverci Immagine
si ragazzi continuate a darci vostre notizie,soprattutto per chi come me ( e forse anche tu Lizzy?) vive lontano con l'unico collegamento del Tg serale e di internet. Vi sono davvero vicino con tutto il cuore
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Le uniche cose positive in tutta questa situazione sono la gara di solidarietà che si è aperta e il gran cuore dimostrato della gente di fronte alla tragedia. Allora mi convinco che c'è sempre del buono nell'animo umano; peccato che emerga solo in certe tristi circostanze.
Un abbraccio a tutte :hugs: e non trascuriamo mai di scrivere su questo forum che ci unisce sempre, in qualsiasi parte d'Italia ci troviamo.

Perdonate le parole un tantino stucchevoli :oops:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Vi abbraccio tutte :hugs: :abbr:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

l'ho sentita anche io la scossa di ieri sera...che spavento...e pensare che lì nell'epicentro le scosse di assestamento continuano ad essere tante...
è terribile :cry:
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

Viola74 ha scritto:..e pensare che lì nell'epicentro le scosse di assestamento continuano ad essere tante...
:cry:
speriamo e preghiamo che finisca tutto al più presto.....ragazze vi sono vicina anch'io :hugs:
Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

Ragazze un abbraccio
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ho sentito stamattina che ne parlavano alla radio...purtroppo sono previste altre socsse di assestamento, anche forti come quelle di ieri sera... :cry:
Segnalo anche:

c.c. postale 29509106

Banca Prossima IBAN IT57 EO33 5901 6001 0000 0000 689

Intestazione: Sermig Piazza Borgo Dora 61 Torino - causale: terremotati Abruzzo
E' stato fatto dal Sermig di Torino....
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Rispondi