Moi je t'ai donné la tua donna...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
pazzetta
Messaggi: 180
Iscritto il: sabato 21 febbraio, 2009 01:59

Messaggio da pazzetta »

marina85 ha scritto:...
la cosa che sento dire più spesso, anche da quel politicamente imbecille del mio fidanzato è:" se ha fatto tutti quei soldi è una persona capace di far andare bene l'italia" la gente disgraziatamente ci si immedesima! ragazzi della mia età che dovrebbero avere altri ideali un pò più elevati hanno come unico obiettivo quello di fare più soldi per potersi comprare macchine sempre più fighe...soggiornare su barche sempre più grandi e avere possibilmente ragazze sempre più belle! è questo il problema le persone vogliono essere come lui!
Si è proprio così :cry:
mio fratellino (insomma eh.. ha 20 anni) l'altro giorno ha visto un servizio de Le Iene su Luciano Gaucci...
Io non sapevo chi fosse, ma chi segue il calcio dovrebbe conoscerlo perchè era parecchio intrallazzato in questo campo..
In pratica questo tizio non può rientrare in Italia perchè imputato; così si è rifugiato a Santo Domingo dove ha un patrimonio esagerato (in pratica è ricco da far schifo), ha una moglie di 40 anni più giovane di lui, e fa una vita da pascià. Beh, mio fratello ha detto che quest'uomo è il suo mito ( :shock: ) perchè è riuscito a fregare tutti e ora ha fatto un mucchio di soldi e si gode la vita!
Poi ha detto anche che invece il Berlusca è lo stesso mitico, ma più tonto perchè oltre al mucchio di soldi che ha non si gode la vita e fa il Presidente, in questo modo ci rimette la salute e non si riposa mai.

Ora... Lo stereotipo dell'italiano è di quello che cerca di essere più furbo di tutti, è bravo se frega gli altri e guadagna un casino. A questo punto è normale che fosse eletta una persona come il Presidente attuale.
Temo che siamo noi a doverci trasferire :oops:
marina85 ha scritto:...
scusate lo sfogo ma delle volte mi sento circondata :roll: e non so con chi parlare di queste cose...
ho provato a informare le mie amiche del ddl marino sul testamento biologico e tra un pò non mi rispondevano manco al telefono...boh passano gli anni e sono sempre più politicamente frustrata
:hugs:
Avatar utente
marina85
Messaggi: 112
Iscritto il: martedì 18 novembre, 2008 11:03

Messaggio da marina85 »

sayuri pazzetta l'unica cosa che mi consola è vedere che in questo forum ci sono persone sane di mente ed intelligenti con cui potersi confrontare..perchè la situazione al di fuori è mostruosamente deprimente :roll:
Dio è morto, Marx è morto ed io non mi sento tanto bene
luana
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 28 giugno, 2008 10:15

Messaggio da luana »

Stamattina a Ominbus,su la7,si parlava di tutte le gaffe del nanomalefico.
Sentirle tutte insieme,faceva piangere dalla rabbia!
Ed in studio c'era pure chi lo giustificava! :x
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

giugi ha scritto: io ovrrei come minimo chiuderlo in una stanza con qualcuno di molto convincente e persuasivo e fargli sputare(oltre ai denti)tutte le cose che sa...
:roll: ... :idea: direttamente da Il miglio verde : John Coffey!!

Immagine

:P
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Oggi sono buona :) , voglio credere che abbia detto :"Tu sais que j'ai ètudiè à la Sorbonne".
Comunque interrompere qualcuno mentre parla è sempre maleducazione, quindi se le sua frase è stata male interpretata, vuol dire che se lo merita!!!
Per tutti quelli che si chiedono perchè gli italiani hanno votato Berlusconi riporto da "Le lettere di Repubblica" di ieri: Le scelte degli Italiani quando votano: http://80.241.231.25/ucei/list.aspx,
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Non mi si apre la pagina..
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Hai ragione Bradipa, copio/incollo qui la lettera :)

LE SCELTE DEGLI ITALIANI QUANDO VOTANO Caro Dott. Augias, com'è possibile che in Italia persone per bene come Prodi, Soru, Veltroni ed altri, siano costretti a mettersi da parte, mentre personaggi come Berlusconi, chehaaspetti discutibili nella sua biografia anche recente (vedi l'ultima sentenza a carico dell'avvocato Mills), continua a mietere successi? Non è per caso che tutta la colpa è degli italiani, i quali preferiscono un venditore a un governo serio e capace di governare seriamente? Se la risposta è questa, credo che ci sia poco da sperare, il problema rimarrà anche dopo la fine del berlusconismo. Romano Tosi

Nel recente intervento, che ho già ricordato, il sociologo Luciano Gallino si chiedeva come mai l'Italia: «Si pone molto al disotto della lex, la Legge con la maiuscola, il sistema di rapporti tra individui e collettività che è considerato un elemento essenziale della condizione civile nell'età moderna». La prima ragione era individuata nella violazione di massa delle norme. Salendo nella scala si va infatti dalle regole del traffico ignorate o aggirate al «controllo del territorio esercitato dalla criminalità organizzata; la devastazione del territorio stesso ad opera di comuni cittadini mediante costruzioni abusive; l'evasionefiscale, e la corruzione». Non voglio fare antiberlusconismo di comodo, ma si può dubitare che definire «le tasse una rapina, i magistrati dei malati mentali, la Costituzione ispirata dall'Unione sovietica»non sia un incitamento a violare lel eggi?Si può dubitare che chiamando al riso sugli ebrei tagliati a metà nei lager (*La metà di voi sarà trasferita») o sugli oppositori argentini gettati vivi dagli aerei, non si esorti quanto meno a sottovalutare alcune immense tragedie del Novecento? Diceva Gallino che al momento attuale la società italiana «si colloca forse a uno dei livelli pi bassi della sua storia». Certo non è tutta colpa del presidente del Consiglio; sicuro per che l'uomo nulla ha fatto per contrastare questo declino; al contrario lo ha ignorato, in qualche caso incoraggiato. Io credo che l'Italiano medio sia migliore di Berlusconi; ma sono anche certo che molti Italiani medi, col tempo, si sono sentiti spinti ad assomigliargli.
Corrado Augias
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Rispondi