CiAo!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
*irenè*
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 16:18

CiAo!!!

Messaggio da *irenè* »

Innanzitutto faccio i miei complimenti a Barbara...il forum è meraviglioso!Nei giorni scorsi non riuscivo a collegarmi a saicosatispalmi.org e già ero in crisi. Complimenti davvero,Barbara! :love:
Ora dico due cosucce di me!
Ho 22 anni,abito in provincia di Napoli e mi sto avvicinando a piccoli passi all'eco-bio da circa 8 mesi!
Devo dire che sono arrivata a conoscere Barbara per vie "trasverse";bazzicavo su alf,quando conobbi tramite i suoi interventi Lola.Da quando Lola ha creato un suo personale forum non lo più mollata...lei è stata la mia prima vera Capa.
Dal forum di Lola mi si è aperto un mondo fantastico.A questo mondo appartengono anche Barbara col suo negozio,il suo forum e CdF!!!

Qui c'è una sola persona che conosco dal vivo:Vera!
Visto che non sono riuscita a scrivere sul "vecchio" forum,faccio un piccolo resoconto del nostro recente incontro.
Ci siamo incontrate martedì per scambiarci i prodotti che abbiamo acquistato in un ordine collettivo e devo dire che Vera è davvero una persona piacevolissima!E' simpatica ed affabile!
Peccato che abbiamo avuto modo di parlare solo per circa mezz'ora... :roll: ...cmq,mezz'ora trascorsa bene!


Baci a tutte/i!
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Zìììììì e spero che sarà replicata presto!

Se domenica non c'è lo sciopero dei treni, sei ufficialmente ammessa al raduno campano delle capellone! ;) ;)
-----------
Il mio blog
Avatar utente
*irenè*
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 16:18

Messaggio da *irenè* »

Vera ha scritto:Se domenica non c'è lo sciopero dei treni, sei ufficialmente ammessa al raduno campano delle capellone!
Sei stata un angelo a farmi "imbucare" nel raduno,però ho appena ricevuto la notizia che da sabato 21 luglio fino alla fine di settembre (di sabato e domenica)dovrò dare una mano alla protezione civile di cui il mio boyfriend è coordinatore;lavoreremo con anziani e disabili...
Lo so che il fine è nobile...però,non ci sarò... :cry: !
Ringrazia le altre da parte mia... :roll:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ma che bello! Io sono troppo felice se vi conoscete attraverso il mio forum, veramente :D
Vorrei conoscervi anche io!
Avatar utente
*irenè*
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 16:18

Messaggio da *irenè* »

barbara ha scritto: Vorrei conoscervi anche io!

A chi lo dici... :abbr:
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Irene, mi spiace... :(

Barbara, sarebbe proprio bello incontrarci, chissà che prima o poi non ci si riesca...
-----------
Il mio blog
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Lo snodo più vicino a me è Roma, una volta si potrebbe anche organizzare... :D
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Zììììììììì!!
-----------
Il mio blog
Avatar utente
*irenè*
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 16:18

Messaggio da *irenè* »

Vera ha scritto:Irene, mi spiace...
Pure a me...tanto,tanto.. :(
barbara ha scritto:Lo snodo più vicino a me è Roma, una volta si potrebbe anche organizzare...
Siiii,bello! :D
Avatar utente
Penny
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 01:41

Messaggio da Penny »

barbara ha scritto:Lo snodo più vicino a me è Roma, una volta si potrebbe anche organizzare... :D
Allora ti inviteremo al prossimo meeting romano!!!!! :cincin:
Rispondi