Molti di noi spesso si sentono frustrati per il comportamento delle persone che conosciamo, quando apprendono che teniamo particolamentente al discorso ambiente, scegliendo cosmesi naturale e non solo. Vediamo che la maggior parte delle persone se ne sbatte altamente le pinne e acquista solo cose carine esteticamente o che costano relativamente poco...senza pensare alla conseguenza del loro gesto sul loro corpo e sull'ambiente. Siamo noi quelli che ci crediamo, che si illudono, quelli ingenui...
Quindi dedico a voi, ma sopratutto a Barbara, questo porta fortuna! L'ho preso a Lucca in occasione della fiera del fumetto ed è una bambolina voodoo, formata da un unico lunghissimo filo che interpreta il personaggio del Piccolo Principe. La dicitura è la seguente:
"VUOI CAMBIARE IL MONDO???
CON LA TUA DETERMINAZIONE E SAGGEZZA LO RENDERAI POSSIBILE."
Sperando che ci porti tantissima fortuna e che ci aiuti a non arrenderci mai!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Taiba ha scritto:Molti di noi spesso si sentono frustrati per il comportamento delle persone che conosciamo, quando apprendono che teniamo particolamentente al discorso ambiente, scegliendo cosmesi naturale e non solo.
[...]
Siamo noi quelli che ci crediamo, che si illudono, quelli ingenui...
[...]
"VUOI CAMBIARE IL MONDO???
CON LA TUA DETERMINAZIONE E SAGGEZZA LO RENDERAI POSSIBILE."
Sperando che ci porti tantissima fortuna e che ci aiuti a non arrenderci mai!
Quoto e straquoto!!!!
Grazie Taiba
E...anche io voglio questo portafortuna!!!!
Dove lo trovo? Dove lo trovo?
è bellissimo!!!!!!!!!! sia il tuo pensiero che il piccolo principe!!!!!
anch'io lo voglio!!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Ma come squalotta...vieni ai comics e non dici nulla???
Io ci sono stata due giorni di fila: sabato e domenica!!
Che bella che è quella bambolina, l'ho visto anch'io quello stand, ne avevano tantissime ma tu hai scelto la più bella!!
Bradipa ha scritto:Ma come squalotta...vieni ai comics e non dici nulla???
Io ci sono stata due giorni di fila: sabato e domenica!!
Mha! Mha! Ma come???? Ma mica lo sapevo io! Sennò lo dicevo eccome!!!! Anche se in fiera ci sono stata sabato e ora di sera il mio livello di cattiveria era salito alle stelle! Avrei volentieri ucciso qualcuno!!!
Lo stand era del sito intenet giochidi...non so se le vendono on-line le bamboline...
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Taiba ha scritto: Siamo noi quelli che ci crediamo, che si illudono, quelli ingenui...
...fieri di esserlo!
La vita e le esperienze personali, belle e brutte, ci insegnano ad avere una scala di valori, a credere in alcune cose piuttosto che in altre, ad andare avanti per la nostra strada qualunque cosa pensino gli altri! Io sono convinta che questa sia una gran buona strada, indipendentemente dal fatto che venga percorsa dalla maggioranza delle persone o da una minoranza consapevole! Così come penso che le convinzioni personali, l'apprendimento continuo, l'interesse verso il mondo esterno, vadano continuamente alimentati con passione e tenacia che indubbiamente nel tempo daranno i loro risultati! Allora grazie Taiba per il pensiero e per il portafortuna e speriamo che...la nostra azione personale prima o poi abbia dei riscontri anche nella realtà in cui viviamo e nella società che è un nostro diritto-dovere provare sempre e da più punti di vista a cambiare in meglio!