blog

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

blog

Messaggio da malinche »

Ho cercato e mi pare proprio che la domanda (di una spalmina "curiosacomeunasimmia") non sia stata fatta (nel senso che c'e' solo qualche citazione qua e la' e in qualche firma): avete un blog? leggete abitualmente qualche blog in particolare?

:roll:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
nonna Elvira
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 01 agosto, 2008 22:22

Messaggio da nonna Elvira »

Eccomi a rapporto :-D

Io ho un network di blog (e siti) che gestisco completamente come parte tecnica ed in parte come autrice e si trova qui: www.4blog.info
Inoltre scrivo su cosmeticoblog.

Invece leggerne ne leggo a centinaia (sia italiani che inglesi ed anche uno svedese!) di moltissimi argomenti disparati :D e mi piace ricevere gli aggiornamenti direttamente in email tramite feedblitz ;-)
Avatar utente
nonna Elvira
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 01 agosto, 2008 22:22

Messaggio da nonna Elvira »

uh dimenticavo: ma tu ce l'hai un blog?
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

nonna Elvira ha scritto:uh dimenticavo: ma tu ce l'hai un blog?
no... :oops:
E' grave? :roll:
Pero' sono curiosa di sapere se ci sono blog interessanti da leggere...
;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ne leggo parecchi, alcuni da anni (sono un cancro io, tendo ad affezionarmi e a seguire anche quando in realtà l'argomento non mi interessa più :P ).
E poi sono grande fan del daveblog, mi fa ridere.
Dimenticavo: ho una cartella dei bookmarks piena zeppa di blog di cucina, onnivori e non. Leggere le ricette e guardare le foto dei piatti mi rilassa, infatti ho anche tantissimi libri di cucina che compro compulsivamente anche se non li uso praticamente mai.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nonna Elvira
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 01 agosto, 2008 22:22

Messaggio da nonna Elvira »

malinche ha scritto: no... :oops:
E' grave? :roll:
Pero' sono curiosa di sapere se ci sono blog interessanti da leggere...
;)
no, non è grave :P
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Si, ho un blog da un anno su cui scrivo ogni settimana con piacere.
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Leggo tutti i giorni i blog della Chiarelettere e tutti i blog possibili ed immaginabili di cucina (anch'io, Barbara! :oops: ) soprattutto quando sfoglio quello di una certa spalmina :roll: ....mi viene la bauscina alla bocca. Ho scritto su due blog in passato (uno l'ho chiuso, l'altro abbandonato), e da un po' di tempo ne ho uno in "cantiere". Il problema è che non so davvero cosa scriverci, quando invece saprei cosa scriverci.... non mi legge nessuno :lol: .
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Io l'ho avuto per anni, tra l'altro cambiando miliardi di nick... :roll: Ma quando si esauriva la novità lo chiudevo, non sono mai stata molto costante.
Tra l'altro faccio una fatica tremenda a leggere i blog "personali" degli altri (a meno che non siano dei cari amici), detesto le cosiddette blogstar e Splinder ne è infestato... alla fine seguo solo alcuni blog di pubblica utilità e neanche sempre.

Tuttavia la tentazione di aprirne uno nuovo dopo tutto questo tempo è forte, e mi piacerebbe seguire l'esempio di due che mi sono sempre piaciuti: quello di Davide La Rosa e quello di Eriadan (non a caso entrambi sono più disegnati che scritti....).

E seguo fin dagli inizi quello delle Malvestite.
Nonchè questo:
http://uuuuu.splinder.com/

(non posso crederci che stia andando avanti da 2 anni!)
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

Satine ha scritto:Il problema è che non so davvero cosa scriverci, quando invece saprei cosa scriverci.... non mi legge nessuno :lol: .
Stesso problema mio :lol:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Satine ha scritto:Il problema è che non so davvero cosa scriverci, quando invece saprei cosa scriverci.... non mi legge nessuno :lol: .
Ma ti leggo io ciccè!!!! :abbr:
Se mi garantisci la scena cruenta ogni giorno io vengo a leggerti :firuli:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Io leggo diversi blog, ma sempre in maniera discontinua... :roll:
Seguo beppe grillo (a piccole dosi) e ultimamente ho scoperto Cortez - Spunti, riflessioni e liberi pensieri
Non è un blog politico, anche se potrebbe sembrarlo (che mi piace molto)

Ho un blog, che non aggiorno da un po', perchè mi dedico più che altro al sito LiberaMenteEtica, linkato in firma! ;)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

vivianjones ha scritto:Ma ti leggo io ciccè!!!! :abbr:
Se mi garantisci la scena cruenta ogni giorno io vengo a leggerti :firuli:
:abbr:
Ma certo che garantisco! Annabal Lecter è il mio soprannome!
Avatar utente
nonna Elvira
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 01 agosto, 2008 22:22

Messaggio da nonna Elvira »

Van3ssa ha scritto:Io leggo diversi blog, ma sempre in maniera discontinua... :roll:
Seguo beppe grillo (a piccole dosi) e ultimamente ho scoperto Cortez - Spunti, riflessioni e liberi pensieri
Non è un blog politico, anche se potrebbe sembrarlo (che mi piace molto)

Ho un blog, che non aggiorno da un po', perchè mi dedico più che altro al sito LiberaMenteEtica, linkato in firma! ;)
Mi piace molto il tuo sito LiberaMenteEtica, posso linkarlo su nonnaelvira.com? ;-)
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

io ho il blog in firma......non sono una grande amante dei blog di gente che non conosco...mi piacciono quelli dei miei amici xò!!! :P
Rispondi