Di nuovo su Gardaland

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
rosellina
Messaggi: 166
Iscritto il: martedì 31 luglio, 2007 20:36

Di nuovo su Gardaland

Messaggio da rosellina »

Non chiedetemi perchè, ma vorrei sapere se qualcuna di voi entro il 31/07/08 va a Gardaland. In seguito vi dirò perchè .... :roll: :P
Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Re: Di nuovo su Gardaland

Messaggio da Data »

rosellina ha scritto:Non chiedetemi perchè, ma vorrei sapere se qualcuna di voi entro il 31/07/08 va a Gardaland. In seguito vi dirò perchè .... :roll: :P
io penso che ci andrò il 22, martedì prossimo.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

mi hanno invitato per andarci sabato prossimo, ma stavo valutando perchè non ho molta voglia sto mese di spendere i 32 euro di ingresso e non ho abbastanza punti esselunga....sono indecisa! :blnk:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

Io forse ci vado sabato prossimo (il 26 quindi) perchè sabato questo voglio andare a movieland (o come caspio si chiama).
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

OcchiBirbi ha scritto:Io forse ci vado sabato prossimo (il 26 quindi) perchè sabato questo voglio andare a movieland (o come caspio si chiama).
bello anche quello, se non ci sei mai stata portati un cambio, nell'attrazione del sottomarino si esce completamente fradici!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Avatar utente
*Phoebe*
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 07 giugno, 2008 13:45

Messaggio da *Phoebe* »

io volevo andarci il prox week end, ma dalcamping cisano mi hanno risposto che è tutto pieno fino al 23 agosto...quindi è tutto rimandato :cry:
...niente è come sembra...
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

Data ha scritto:
OcchiBirbi ha scritto:Io forse ci vado sabato prossimo (il 26 quindi) perchè sabato questo voglio andare a movieland (o come caspio si chiama).
bello anche quello, se non ci sei mai stata portati un cambio, nell'attrazione del sottomarino si esce completamente fradici!

Grazie della dritta :D
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Rispondi