Sardegna!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

ad alghero ci sono stata diverse volte ma non ci ho dormito, mi spiace :oops: da quali aereoporti/porti possono partire?(i prezzi delle navi sono alle stelle...)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

atterrano ad alghero (in teoria, perchè davvero cambiano idea ogni 10 minuti). vorrebbero fare lì un paio di notti, poi affittare una macchina e girare un po' nei dintorni. e ripartire dall'aeroporto di alghero, a fine vacanza.
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

consiglio scontato, ma hai dato un'occhiata a tripadvisor? a me è stato molto utile consultare sia le recensioni sia il forum per organizzare diversi viaggi :)
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

ma preferisci albergo o bed&breakfast?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Claunica
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 10 settembre, 2008 11:19

Messaggio da Claunica »

Trip advisor è la mia bibbia quando viaggio per sapere un po' leggendo le recensioni di B&B e trattorie e non arrivare completamente al buio e rischiando fregature. Io son stata ad Alghero a febbraio, e son stata nel B&B ABA MAYA, se cerchi su tripadvisor la scehda del B&B c'è la mia recensione lunghissima (nome utente tipo The_Dragonfly_Inn) e puoi leggere le altre. La cosa buona è che essendo appena fuori dal centro non sei in zona ztl per il parcheggio, e quindi niente multe, che invece per i turisti ignari di solito fioccano perchè il centro di alghero ha le telecamere sugli accessi!!!

Per mangiare e non finire nel solito ristorante turistico, e visto che Alghero è piuttosto cara, ti consiglio spassionatamente la trattoria cavour, in via cavour appunto a due passi da piazza Sulis, raggiungibile a piedi dal B&B in 10 minuti! è un bijou davvero, onesto, pulito, si mangia freschissimo e genuino! leggi sempre le recensioni su trip!

per avere idea delle distanze poi consiglio google maps con l'indicazione del percorso a piedi da un punto all'altro della città, se già non lo usi!

scusa ma sono di fretta e se hai domande chiedi!
bacio
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Il mio sito preferito per i viaggi è il Giramondo, Trip advisor è ottimo per i commenti sugli alberghi ma per il resto (cosa vedere, dove mangiare, consigli utili, ecc.) è meglio il Gira. Qui il topic su Alghero. :)
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

grazie a chi mi ha risposto qui e anche a chi lo ha fatto via mp :)
siete proprio carine. ora giro tutto alla mamma ;)
Rispondi