Nuova iscritta!
Nuova iscritta!
Ciao a tutt*! Mi chiamo Rita e sono molti anni che seguo STCS, un vero punto di riferimento per la mia cosmesi.
Anni fa quando mi sono avvicinata per la prima volta all'ecobio, i miei problemi di pelle molto sensibile e reattiva si sono praticamente risolti, e da allora non ho fatto altro che pubblicizzare SCTS e spingere familiari/ amiche/ conoscenti a passare alla cosmesi ecobio.
Dopo tutto questo utilizzo "passivo", ho pensato fosse giunto il momento di restituire, nel possibile del mio piccolo.
Un abbraccio!
Rita
Anni fa quando mi sono avvicinata per la prima volta all'ecobio, i miei problemi di pelle molto sensibile e reattiva si sono praticamente risolti, e da allora non ho fatto altro che pubblicizzare SCTS e spingere familiari/ amiche/ conoscenti a passare alla cosmesi ecobio.
Dopo tutto questo utilizzo "passivo", ho pensato fosse giunto il momento di restituire, nel possibile del mio piccolo.
Un abbraccio!
Rita
~Rita
Quid est veritas?
Quid est veritas?
Re: Nuova iscritta!
Ciao Rita!
Ciao!
Benvenuta!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Benvenuta!
Ciao
Tutto per un'unica meraviglia.
- rosengarten
Benvenuta Rita!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.