Idee per Stickers murali??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
hezter
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 10 dicembre, 2015 12:20

Idee per Stickers murali??

Messaggio da hezter »

Ciao a tutte ragazze!! Ho bisogno di un grande consiglio da voi :)
Io e mio marito abbiamo deciso di ritinteggiare tutta la casa (approfittando della tregua di sole che qui al nord è finalmente arrivata!) e, per cambiare un po', abbiamo pensato di comprare degli stickers da applicare alle pareti! Ho visto dei bellissimi adesivi cercando un po' in internet, soprattutto per la cucina e la camera da letto: qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi su dove acquistarli e come applicarli una volta comprati? Sono facili da mettere? Ma, soprattutto, sono sicuri?
Grazie mille!! Vi Adoro!! :love:
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Idee per Stickers murali??

Messaggio da pagno74 »

Una mia amica li ha comprati nei centri di articoli per il fai da te,io non li ho ancora visti ma se vuoi mi informo. :)
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Idee per Stickers murali??

Messaggio da plesea »

Io ti consiglio questi http://www.decoramo.it/adesivi-murali-C1.htm sono facili da mettere e si possono rimuovere facilmente quando si cambia idea. :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Idee per Stickers murali??

Messaggio da pagno74 »

Che carini plesea!meglio quelli che consigli tu, infatti la mia amica mi ha detto di stare molto attenta nell'applicazione sbagliando a metterli si può staccare la vernice dal muro. :|
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Idee per Stickers murali??

Messaggio da plesea »

Costano un po', ma si può stare sicuri che non rovinano la vernice. Io pensavo di prendere le gabbiette con gli uccellini :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Idee per Stickers murali??

Messaggio da silvia88 »

Che carini!
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Idee per Stickers murali??

Messaggio da mgb »

Che belli! Per fortuna non la vernice, per una maldestra come me sono l'ideale :)
I gatti neri posti sopra il divano mi piacciono parecchio, se riesco a convincere il marito ci faccio un pensierino...
hezter
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 10 dicembre, 2015 12:20

Re: Idee per Stickers murali??

Messaggio da hezter »

Grazie mille ragazze per i consigli!! andrò sicuramente a dare un'occhiata al sito che mi avete consigliato :) :) :) la mia paura è quella di staccare la vernice dal muro nella rimozione...dovrò stare molto attenta infatti! nel frattempo cmq ho cercato su internet e ho trovato questo sito http://stickersmurali.net/wall-stickers ... tto/...che" onclick="window.open(this.href);return false; ne pensate? :love: mi sembrano molto belli!
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Idee per Stickers murali??

Messaggio da pagno74 »

Uccellini sul ramo molto carini e poi le recensioni sono positive. ;)
Rispondi