presentazione lunadipanna

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
lunadipanna
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2015 21:31

presentazione lunadipanna

Messaggio da lunadipanna »

Ciao a tutti, io sono Sara, ho 23 anni e sono una studentessa di Lingue.
Ieri stavo scrivendo un supermega post di presentazione, ma dopo un pò, a quanto ho capito, il forum mi ha disconnesso, cancellando tutto quello che avevo scritto. Era proprio un monologo di presentazione, ci sono rimast malissimo.
Ma adesso sono di nuovo qui a scrivere, e stavolta sarò più sintetica, forse eera un segno divino che mi diceva di scrivere meno, chissà xD

Sono una studentessa universitaria con la passione per le cure naturali e l'erboristeria in generale, sono molto curiosa di conoscenza in campo erboristico, alimentare e salutistico. Per questo mi ritrovo quasi alla laurea da umanista senza la benchè minima voglia di continuare in questo settore.

Sono da sempre un'amante degli animali, sono molto sensibile quando si parla di loro, e intendo tutti gli animali, volevo fare del volontariato m non ho ancora trovato tempo costante da poter dedicare a questa sicuramente per me bellissima e gratificante attività. Sono stat una sola volta al canile comunale a Ferrara, e l'amore che ho ricevuto in quel pomeriggio ancora me lo ricordo, è stat un'esperienza stupenda.

Sono capitata qui perchè potrebbe essermi utile imparare cose nuove da persone più esperte di me in materia di eco-bio, e magari per cominciare anche a spignattare, chi lo sa, visto che fin'ora sono "ferma" a maschere viso e qualche tonico ogni tanto ;)
Spero di essere la benvenuta, scusate se risulterà una presentazione frammentaria e psicopatica, ma ho paura che scada il tempo e mi cancelli di nuovo tutto, sono traumatizzata da ieri. :D
Ciao a tutti!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21