Questionario per la mia tesi di laurea

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Amy90
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 23 novembre, 2015 17:03

Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da Amy90 »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Amy, sono una studentessa di economia e ho aperto questo topic per chiedervi un grande favore!
Data la mia grande passione per i cosmetici eco-bio, ho deciso di conciliare il mio ultimo sforzo accademico con questa grande passione, scrivendo appunto una tesi sui cosmetici eco-bio.

Il tema della ricerca è quello di capire la relazione tra la scelta dei prodotti cosmetici eco-bio e le recensioni online.

Vi chiedo dunque il grandissimo piacere di rispondere ad un breve questionario di circa 5 minuti che troverete qui di seguito!
Mi sono già accordata con Barbara per poter pubblicare questo questionario e sono inoltre disponibile per qualsiasi curiosità abbiate sull'argomento della tesi.
Il vostro aiuto mi è fondamentale e vi ringrazio in anticipo per il vostro preziosissimo contributo!

Link del questionario: https://qtrial2013.qualtrics.com/SE/?SI ... XzDidMtzql" onclick="window.open(this.href);return false;

(Idealmente dovrei raccogliere intorno alle 200-300 risposte, perciò spero che rispondiate numerosi ><)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da Van3ssa »

Fatto. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da Sunflower »

Anch'io :) praticamente non acquisterei mai la crema viso :D
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Amy90
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 23 novembre, 2015 17:03

Re: Questionario per la mia tesi di laurea

Messaggio da Amy90 »

Grazie!