Expo 2015

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Expo 2015

Messaggio da Greta1987 »

sì erano abbastanza inqutetanti....
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Expo 2015

Messaggio da ruby »

Ma le avete provate le poltroncine rosse girevolipiazzate intorno all'albero della Vita? Figata :woo:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Expo 2015

Messaggio da Greta1987 »

mio papà ci si è perso via parecchio, ma non erano lì. Poi siamo andati via di fretta e mi sono dimenticata di provarle.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Expo 2015

Messaggio da hirzel »

none...erano perennemente occupate :x
Sembrava divertente il roteamento...per un istante ho pensato che per farcela avrei dovuto entrare con una tigre al guinzaglio :mrgreen:... un bel fuggi fuggi generale e avrei avuto Expo ai miei piedi :D :D :D
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Expo 2015

Messaggio da Sunflower »

Ci sono stata ieri :) .
Premesso che la giornata è stata comunque meravigliosa e che sono stata contentissima di esserci andata, non la metto tra le esperienze di cui mi ricorderò per tutta la vita.
A parte il problema delle code (che certo potevo aspettarmi essendoci andata l'ultima domenica, ma che ho potuto cogliere in tutta la sua gravità solo ieri - sette ore per il Giappone :shock: -), anche quei pochi padiglioni annoverati tra quelli belli che ho potuto visitare mi hanno un po' deluso, ovvero non mi hanno lasciato nulla che ricorderò per sempre.
Un aspetto che mi ha dato particolarmente fastidio è stato l'utilizzo dei padiglioni da parte degli Stati che sono formalmente o sostanzialmente delle dittature come celebrazione del potere politico :sick:
Dopo ore di fila per entrare in almeno qualcuno dei padiglioni "medi" (mentre non abbiamo neanche tentato di entrare in quelli "top top top" :D come Giappone, Arabia Saudita etc. ) mi sono rifiutata di fare code superiori ai venti minuti; tra la maggior parte dei padiglioni con poca/ privi di fila che erano sostanzialmente dei mercatini, abbiamo avuto anche qualche bella sorpresa come l'Angola :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Expo 2015

Messaggio da Greta1987 »

Io invece ci sono andata venerdì :)
Anche a me spiace aver atteso gli ultimi giorni, specie sapendo che a maggio/giugno si potevano tranquillamente fare una ventina di padiglioni in un giorno, e per i padiglioni più gettonati c'era un massimo di 15 minuti di coda... :roll:
Sono dell'idea che valga la pena vedere Expo, ma che non valga la pena fare 7 ore di coda epr una visita da 15 minuti.
A mio parere poche nazioni (di quelle che ho visto) sono riuscite a sviluppare un tema in modo capillare ed interessante.
La struttura della visita era molto simile per molti padiglioni: filmati, prodotti tipici, filmati, tecnologia. E a mio parere dopo 2/3 ingressi così ti stanchi.

Ci siamo portati le focacce ma a mio parere se uno voleva fare qualche assaggio non era poi così proibitivo come dicono (o forse ci si riferiva ai ristoranti?). Abbiamo mangiato cose buone :D
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Rispondi