Ciao ~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Sphalwoman
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 26 giugno, 2015 14:44

Ciao ~

Messaggio da Sphalwoman »

Ciao, finalmente mi presento, dopo essere stata in negozio due volte e aver mandato un paio di email a Barbara, circa un mese e mezzo fa. Sono Roberta e ho ventun anni, avvicinata da poco al mondo dell'ecobio cosmesi, avrei continuato per anni ad usare petrolati e siliconi..devo "ringraziare" l'Yves Rocher, se ho scoperto cosa sia l'INCI; dopo aver usato per un massimo di due settimane un fondotinta, avevo le guance con pori dilatati, problema che prima si limitava al naso.
Premetto che la mia pelle, da 5 anni a questa parte, non è sana perchè l'ho oppressa in ogni modo, per coprire al meglio segni post acne (via libera a fondotinta Korff, correttore Vichy, Max Factor, ecc.), che peggioravano col tempo.
Da quando ho cambiato prodotti (forse Barbara si ricorderà delle email perchè uno dei primi prodotti che ho acquistato è stato il gel detergente della Bioearth, ed ero preoccupata perchè il viso mi si era ricoperto di piccole bollicine sottopelle, che sono andate via poco tempo dopo: la ragione immagino sia il cambiamento di pelle vero e proprio che ho subito) trovo la pelle migliorata, ovviamente i segni vanno via poco a poco e non posso pretendere che dall'oggi al domani la pelle dimentichi anni di maltrattamento, poichè mi potevo definire abbastanza patologica nel truccarmi, infatti non uscivo se non ero pienamente accettabile ai miei occhi (ossia con ogni singola macchia totalmente coperta).
Devo ringraziare anche i miei coinquilini per le continue pressioni, "più ti trucchi e meno accetterai il tuo viso e meno potrà migliorare". Per il resto, aspetto arrivi l'autunno per poter usare prodotti contro le macchie come oli.. spero saprete consigliarmi voi! :D
"Perciò la invito a sbarazzarsi di quelle lenti e a deporre, per favore, la sua rispettabile personalità qui nel guardaroba dove rimane sempre a sua disposizione."
H. Hesse, Il lupo della steppa
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Ciao ~

Messaggio da Simonetta »

Benvenuta! :)
Sphalwoman ha scritto:Devo ringraziare anche i miei coinquilini
Che bravi! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Ciao ~

Messaggio da eleh2o »

Ciao! :)
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Ciao ~

Messaggio da barbara »

:welc:
sìsì mi ricordo, sono contenta che vada meglio :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Ciao ~

Messaggio da silvia88 »

Ciao Roberta!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Ciao ~

Messaggio da rosengarten »

Benvenuta! :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Sphalwoman
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 26 giugno, 2015 14:44

Re: Ciao ~

Messaggio da Sphalwoman »

Grazie ^-^
"Perciò la invito a sbarazzarsi di quelle lenti e a deporre, per favore, la sua rispettabile personalità qui nel guardaroba dove rimane sempre a sua disposizione."
H. Hesse, Il lupo della steppa
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Ciao ~

Messaggio da pagno74 »

Ciao. :)
Laura90
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 15 luglio, 2015 09:50

Re: Ciao ~

Messaggio da Laura90 »

ciao e benvenuta. Si è veramente importante usare dei prodotti naturali e fino a quando non entri in questo mondo non ti rendi neanche conto di quante sostanze nocive e derivanti dal petrolio ci siano nei prodotti commerciali da supermercato
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ciao ~

Messaggio da Van3ssa »

Ciao! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Ciao ~

Messaggio da Shyntae »

:welc:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi