Mi presento :)
Mi presento :)
Ciao a tutti,
Sono Antonio
Mi è capitato spesso di seguire questo forum, portato qui dal motore di ricerca e allora ho deciso di iscrivermi
Mi sono covertito alla cosmesi naturale e biologica da circa un annetto, o meglioci ho provato (vivere in una città medio-piccola non aiuta assolutamente, ve lo assicuro )
Spero di poter contribuire anche io alla crescita del forum e sono sicuro di trovarmi benissimo.
Ciao!
Sono Antonio
Mi è capitato spesso di seguire questo forum, portato qui dal motore di ricerca e allora ho deciso di iscrivermi
Mi sono covertito alla cosmesi naturale e biologica da circa un annetto, o meglioci ho provato (vivere in una città medio-piccola non aiuta assolutamente, ve lo assicuro )
Spero di poter contribuire anche io alla crescita del forum e sono sicuro di trovarmi benissimo.
Ciao!
Re: Mi presento :)
Ciao!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
- rosengarten
Ciao!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Benvenuto
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Benvenuto Antonio!!
Ciao.
-
Ciao!
Io ho lo stesso problema: ho risolto con gli acquisti online e con ispezioni al supermercato, è fattibile!
Io ho lo stesso problema: ho risolto con gli acquisti online e con ispezioni al supermercato, è fattibile!
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Grazie a tutti per il bevenuto