Come coccolare i nostri animali

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Come coccolare i nostri animali

Messaggio da Akira »

Sapete se per le capre e per i cavalli esistono delle zone off-limits e delle zone dove andare sul sicuro?
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Come coccolare i nostri animali

Messaggio da Greta1987 »

ahaha questo non l'avevo visto!

No ma che davero wolverine significa ghiottoni??

Maybe :elio:

Piccolo momento Quark per Akira:
con le capre non so, ma i cavalli sono molto soggettivi. In base al suo vissuto ogni animale ha delle zone più o meno sensibili alla pressione. E i cavalli si portano dietro tanto, tanto, della loro esperienza, è possibile anche che cambino atteggiamento in base al lato del corpo (il mio è meno socievole sul lato dx ad esempio).
Evita comunque di toccare con troppa libertà la parte posteriore (e non mettertici nemmeno dietro, please).
E se lo tocchi sul fianco, o se ti avvicini a lui di lato, fallo sempre provenendo dal davanti, dove lui ti possa vedere bene.
E ricorda: anche quando ti dicono "no ma il mio cavallo non calcia" beh, c'è sempre una prima volta e non sarò io a testarla.

Comunque il disegno è abbastanza realistico: no didietro e gambe, sì sì sì collo e prima parte della schiena. Testa non tutti..e non tutta.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Laura90
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 15 luglio, 2015 09:50

Re: Come coccolare i nostri animali

Messaggio da Laura90 »

ahahha!! che carino questo post! o non toccherò più la pancia al mio gatto :roll:
Rispondi