Mi presento e...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Avatar utente
va_le_92
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 27 febbraio, 2015 18:14

Mi presento e...

Messaggio da va_le_92 »

Ciao a tutti...non conosco bene il forum allora faccio tutto in un "post". Mi chiamo Valentina e mi sono appena iscritta perchè leggo delle cose interessanti In questo forum. Io vi volevo chiedere...ho la dermatite seborrioca sulla cute...ho provato vari shampoo ma non sono contati del tutto..anzi quasi per niente.. da poco ho comprato gli shampoo della lavera...cosa mi dite di questi prodotti? Eeee alcuni consigli? :)
Valentina
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Mi presento e...

Messaggio da nebbia »

Ciao Valentina. :)

Il primo consiglio che posso darti, essendo tu appena arrivata qui sul forum, è di prenderti un po' di tempo per esplorarlo.

Vedrai per esempio che le presentazioni si fanno nella sezione OT (che sta per Off Topic), che c'è la sezione "Eco-Indice degli Argomenti" che raccoglie al suo interno link interessanti, soprattutto quelli nelle varie F.A.Q (viso-corpo-capelli-etc.), che le recensioni degli shampoo e degli altri prodotti le puoi trovare nella sezione INCI e che di dermatite seborroica si parla in almeno due topic, se non di più, uno dei quali proprio qui sotto a quello aperto da te. ;)

Ah, già che ci sei, una rilettura veloce del regolamento aiuta tanto a capire come muoversi qui dentro. ari- ;)

Buona esplorazione e buona lettura. :fiore:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Mi presento e...

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta e buona ricerca! :)
Avatar utente
va_le_92
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 27 febbraio, 2015 18:14

Re: Mi presento e...

Messaggio da va_le_92 »

nebbia ha scritto:Ciao Valentina. :)

Il primo consiglio che posso darti, essendo tu appena arrivata qui sul forum, è di prenderti un po' di tempo per esplorarlo.

Vedrai per esempio che le presentazioni si fanno nella sezione OT (che sta per Off Topic), che c'è la sezione "Eco-Indice degli Argomenti" che raccoglie al suo interno link interessanti, soprattutto quelli nelle varie F.A.Q (viso-corpo-capelli-etc.), che le recensioni degli shampoo e degli altri prodotti le puoi trovare nella sezione INCI e che di dermatite seborroica si parla in almeno due topic, se non di più, uno dei quali proprio qui sotto a quello aperto da te. ;)

Ah, già che ci sei, una rilettura veloce del regolamento aiuta tanto a capire come muoversi qui dentro. ari- ;)

Buona esplorazione e buona lettura. :fiore:
Ok..grazie mille! :fiore:
Valentina
Avatar utente
va_le_92
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 27 febbraio, 2015 18:14

Re: Mi presento e...

Messaggio da va_le_92 »

silvia88 ha scritto:Benvenuta e buona ricerca! :)
Grazie tante Silvia! :)
Valentina
Bloccato