Sanremo 2015

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Sanremo 2015

Messaggio da nebbia »

Sulla famiglia leggermente in sovrannumero che chiama Provvidenza gli assegni famigliari e chissà quali altri aiuti avevo preferito sorvolare (ma alta alta) per evitare il flame :angel: , ma ho notato la scelta di infilarci subito dopo quel felice e gaio patatone di Tiziano. :mrgreen:

Momento gossip: Uva mi dicono dalla regia che la spagnola è la nuova compagna/fidanzata di RaoulBova.

Stasera devo stirare :sbong: , vedremo se il ritmo resterà tale da farmi addormentare sul ferro o magari si muoverà un po'. :roll:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Vera »

nebbia ha scritto:Sulla famiglia leggermente in sovrannumero che chiama Provvidenza gli assegni famigliari e chissà quali altri aiuti avevo preferito sorvolare (ma alta alta) per evitare il flame :angel:
:sniff: Sono commossa da tanto senso di responsabilità. :sniff:

Io sono pronta al flame fino alla morte. :mrgreen:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Sanremo 2015

Messaggio da barbara »

fingo di non aver letto :evil:

Io non ho visto s.remo, ma praticamente tra qui e Fb è come vederlo in differita.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Greta1987 »

suppongo si possa parlare di una forma di integralismo...
Ultima modifica di Greta1987 il mercoledì 11 febbraio, 2015 16:39, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Sanremo 2015

Messaggio da uvafragola »

nebbia ha scritto:Uva mi dicono dalla regia che la spagnola è la nuova compagna/fidanzata di RaoulBova
:shock:

nooooooooooooooooooo :sbong: :sbong: :sbong:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Sanremo 2015

Messaggio da ruby »

Sto leggendo il blog Spinoza.it e, pur non avendo guardato il festival, mi sbellico :lol:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Letizia »

Madò quanto state indietro, e da mò che sta con Raul la spagnola, praticamente da prima che lui e la moglie si lasciassero!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Giusy San »

Alloooooora :D non guardo sanremo dal 2013 giusto perchè c'erano i miei amati Marta Sui Tubi *.* poi il prima e dopo è stata nebbia completa!
Non l'ho visto neanche ieri:
1-perchè stavo fisicamente male quindi di peggiorare il mio stato a guardarlo non mi andava. :D
2-ho preferito guardare l'esorcista 1 e 2 :mrgreen: (non sono amante della tv e campo benissimo ma se ho voglia parto sempre alla ricerca di film, documentari, o cartoon)
3-la spagnola.....ebbene si...lo sapevo anche io che stava con il gran bel gnoccone di Raoul..quell'uomo è come il vino più invecchia e più BBBBOno!! (ok basta :sniff: mi raccomando Rocio)
4-Conti non lo sopporto proprio :lol:

Una cosa che posso dirvi è che il 14 se non erro ci sarà un'esibizione del Musical "romeo &giulietta - ama e cambia il mondo" che vi consiglio! certo non è come stare a teatro ma ne vale la pena! L'unico Artista in questo campo che amo follemente è Vittorio Matteucci nel ruolo del conte capuleti ;) dategli un'occhio!!! Anzi orecchio!! (non sono tipa da musical....ma seguo Vittorio da anni e ha interpretato ruoli bellissimi! Infatti ho seguito solo le Opere Moderne dove ci stava lui) (scusate l'OT :D )
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Sanremo 2015

Messaggio da pagno74 »

Sanremo della musica e delle critiche e ci aggiungo anche le mie:per sentire una canzone bisogna aspettare 45 minuti?(ho letto sul giornale ore 20 e 30 Sanremo) sorvoliamo,non ho capito cosa c'entrava la famiglia con 16 figli forse il padre un prete mancato(Spirito Santo e Provvidenza) comunque complimenti alla madre,Emma e Arisa non mi sono piaciute per niente per non parlare della Rocio Carlo Conti troppo professionale? Siani non ho parole(povero bambino),il palco senza fiori giusto si deve risparmiare ma non era troppo cupo? le canzoni per quelle che ho visto e sentito niente di che insomma come prima serata una delusione :? .
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Sanremo 2015

Messaggio da PiperitaPatty »

Ho il televisore ma ci guardo solo i cartoni animati con mio figlio :) oppure qualche film registrato, ma succede di rado perchè ho poco tempo
e la sera, quando avrei la possibilità di farlo, crollo...preferisco allora andare a letto e leggere.

Sanremo quindi non lo guardo ma leggendo qua e là ho saputo più o meno tutto, compresa la gaffe di Siani che per altro non sopporto...

...inoltre, non sono proprio un'appassionata di musica italiana quindi vado a leggere :mrgreen:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Sanremo 2015

Messaggio da nebbia »

Sono giunta or ora nella stessa stanza di una tv accesa, che mi sono persa?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Greta1987 »

anche io ho visto una mezz'ora sul finale.
Sia martedì che ieri ho beccato i cantanti che non mi interessavano proprio e ho perso quelli che aspettavo.

Ho visto gli utlimi 5 minuti di pintus e sinceramente qualche risata l'ho fatta, poi, come con Siani, so che è già stato criticato per non aver fatto ridere: ora, io so che la comicità è anch'essa molto soggettiva ma sinceramente non capisco che ci si aspetti da un comico che fa monologhi di questo tipo. Non mi sono mai spanciata dalle risate per nessun esibizione simile, secondo me sono stati in linea con tantissimi altri.

Ho visto alcune foto e mi sono stupita della mise della mia amata Charlize. Lei che ci ha abituati a look immutabili, Dior a sirena e tailleur geometrici, questo vestitino svolazzante le stava bene, i capelli alla "non ho avuto il tempo di passare del coiffeur" un pò gnè..però bellissima, molto naturale, cercherò di vedere il video dell'intervista.

L'ultima cosa che mi sento di dire è: Date da mangiare a Raf
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Sanremo 2015

Messaggio da uvafragola »

Letizia ha scritto:Madò quanto state indietro, e da mò che sta con Raul la spagnola
e che ne so io? non le seguo 'ste cose :P
Greta1987 ha scritto:L'ultima cosa che mi sento di dire è: Date da mangiare a Raf
e insegnategli l'italiano... ieri l'ho visto intervistato al tg (non so più quale, ieri ho cucinato molto e ne ho visti un po' tutti in fila) e ha detto un paio di cose che mi hanno fatto sobbalzare :roll:

ma alla fine... qualche canzone decente (o anche meglio, diciamo "interessante") si è sentita?
perchè in teoria sarebbe questo lo scopo, tirare fuori la bella musica italiana. ma (citando Leti :mrgreen: ) è da mo' che il festival è tutt'altro che il festival della canzone :roll:
per questo avevo smesso di guardarlo, perchè, a parte qualche eccezione, bella musica non se ne sente mai :|
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Greta1987 »

non so proprio, aspetto di sentirle oggi in radio perchè sono arrivata tardi e ho perso pratucamente tutte le canzoni in gara, ho sentito: i Soliti Idioti e Moreno... :roll:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Mikela »

Bravissima e bellissima Conchita Wurst!!!!! :clap:
Per l'intervista non ho parole Carlo Conti ha detto ciao Tom, poi l'ha chiamata Conchita.....non sapeva con quali termini parlare che figuraccia, un presentatore pagato miliardi a perdersi su queste cose.....
Rispondi