buona domenica a tutti.

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
sil9991
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 21:57

buona domenica a tutti.

Messaggio da sil9991 »

Buon giorno, mi chiamo Silvia, sono arrivata ai 44 anni ma proprio non me ne capacito. Ho 2 bimbe e sono come tutti impegnata a correre di qua e di la tra lavoro, casa, attività pomeridiane dei figli e qualche volta qualcosa anche per
me. E scusate, non per ultimo per importanza ma per ordine di tempo il marito. La mia lotta quotidiana per la dieta e per la lotta alla ruga. Sono da sempre interessata alla questione ambiente e cibo, mangiamo alimenti biologici, poca carne e utilizziamo prodotti Ecolabel per detersivi e prodotti per il corpo. Sono alla ricerca di un buona buona crema e un buon siero anti rughe, sano ma sopratutto EFFICACE.
Da poco sono approdata a gruppi e siti internet, mi piacerebbe far parte del vostro ma temo di non avere tanto tempo per leggere tutto il vostro pregresso. Mi potete dare qualche consiglio? ho conosciuto la ditta dr. taffi ma ho visto che i prezzi sono bassi e ho l'impressione che siano poco efficaci, ho anche sentito parlare di una ditta austriaca dove i prezzi sono piu' alti ma non ne so nulla. potete aiutarmi voi trovare qualcosa di efficace? fino ad ora ho utilizzato creme da estetista perche' mi hanno detto che hanno molecole piu' piccole e sono piu' efficaci,ma non ho trovato molti benefici. grazie della vostra disponibiltà.... ciao. Grazie. Silvia
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: buona domenica a tutti.

Messaggio da Van3ssa »

Benvenuta. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
sil9991
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 21:57

Re: buona domenica a tutti.

Messaggio da sil9991 »

ciao, oa posso fare la mia domanda in altro post, o qulacuno mi risponde qui? graZIE 1000. CIAO
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: buona domenica a tutti.

Messaggio da barbara »

Ciao Silvia e benvenuta!
Il nostro forum non funziona a botta e risposta, altrimenti sarebbe un caos, ci sarebbero miliardi di discussioni identiche. E quindi temo proprio che sia necessario prendersi tempo e usare la funzione "cerca" nella sezione inci :)
Alla fine impiegherai meno di quanto credi!
Tutto per un'unica meraviglia.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: buona domenica a tutti.

Messaggio da pagno74 »

Ciao :) .
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: buona domenica a tutti.

Messaggio da silvia88 »

Ciao Silvia!!
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Re: buona domenica a tutti.

Messaggio da Nameless »

Ciao :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Rispondi