Salve..nuova iscritta

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
LIDIAS
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 23 gennaio, 2015 21:59

Salve..nuova iscritta

Messaggio da LIDIAS »

buongiorno :) mi chiamo lidia.ho sempre amato i prodotti bio anche se non li ho mai utilizzati molto.fino a qualche anno fa veniva spacciato per bio qualsiasi prodotto con una confezione verde o la stampa di una foglia :cry: finalmente l ecobio sta iniziando ad essere conosciuto e si trovano facilmente informazioni su internet!il mio amore per l ecobio è rinato con l arrivo di mia figlia...ed ho deciso di aprire un negozio di make up ecobio.mi sono iscritta al forum per imparare da chi è sicuramente più esperto di me e per avere dei consigli...magari mi potreste gia dire cosa ne pensate delle ditte che ho deciso di prendere per il mio negozio....couler caramel ,neve,benecos,avril,so bio etic :) felice di essere qui e ansiosa di conoscervi tutte vi mando un bacio :patpat:♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Re: Salve..nuova iscritta

Messaggio da STAFF »

Buongiorno Lidia, ti facciamo mille auguri per il tuo progetto, tuttavia, come specificato nella sezione "funzionamento del forum", la partecipazione al forum da parte di chi ha un'attività commerciale inerente la cosmesi, sia bio sia non, non è possibile.
Procediamo quindi a inabilitare il tuo account, certe della tua comprensione :fiore:
Buon proseguimento.
Staff del forum Saicosatispalmi
Bloccato