New entry sul forum a scrivere ma follower da mesi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Giulia80
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 25 luglio, 2014 12:54

New entry sul forum a scrivere ma follower da mesi

Messaggio da Giulia80 »

Ciao a tutti!!!1 Mi chiamo giulia ho 34 anno e vivo a Napoli conosco SCTS da un pò ma non ho mai "seguito" seriamente ma per curiosità. Ho ripreso l'interesse da quando una mia amica quest'estate me lo ha "riproposto" e da lì sono partite tutte le mie ricerche su inci & Co. e iniziato a seguire youtubers che consigliavano prodotti poco nocivi, o meglio accettabili, o totalmente eco-bio. Da un bel pò pensavo di iniziare ad usare "tinte"naturali, ma girando e rigirando trovavo semrpe il picramato o l'ammoniaca etc... siccome non ho mai tinto i capelli ma solo fatto meches o shatush, che comunque erano chimiche, mi ero detta che, appena ne avrei avuto reale necessità, non avrei mai usato tinte chimiche propio perché volevo mantenere e voglio mantenere il MIO capello sano. La soluzione era l'henné, che comportava mix vari etc. per me un pò complicato. Poi negli ultimi mesi ho iniziato a documentarmi sulle varie funzioni delle erbe, colorazioni etc. e ho preparato il mio bell'ordinuccio ;) anche se vi ho chiesto consigli sul mix nell'altro post prima di confermarlo. Ancor prima ho iniziato la conversione al bio cambiando shampoo e utilizzandone di accettabili e la differenza subito l'ho notata, soprattutto nel non usare il balsamo, che ho capito era la causa del piattume e sudiciume anche poche ore dopo averli lavati. Siete stati la mia ancora di salvezza e credo che stradafacendo cambierò tutti i miei cosmetici. E' incredibile la differenza che si nota e la decisione di non tornare più indietro.
Un beso!!!!!!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: New entry sul forum a scrivere ma follower da mesi

Messaggio da barbara »

:welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: New entry sul forum a scrivere ma follower da mesi

Messaggio da silvia88 »

Ciao Giulia! :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: New entry sul forum a scrivere ma follower da mesi

Messaggio da Van3ssa »

Benvenuta! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Re: New entry sul forum a scrivere ma follower da mesi

Messaggio da aphe »

benvenuta! :)
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Re: New entry sul forum a scrivere ma follower da mesi

Messaggio da Lucia NdF »

:fiore: benvenuta
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: New entry sul forum a scrivere ma follower da mesi

Messaggio da pagno74 »

Ciao :)
.Daniela.
Messaggi: 142
Iscritto il: lunedì 19 dicembre, 2011 00:13

Re: New entry sul forum a scrivere ma follower da mesi

Messaggio da .Daniela. »

ciao :D
Rispondi