Ciao a tutteeee!!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Claudietta
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 24 aprile, 2014 14:35

Ciao a tutteeee!!!!

Messaggio da Claudietta »

Ciao a tutte, sono approdata da un po' ma non mi ero ancora presentata...sorry! E' da qualche anno che saltuariamente ho "buttato l'occhio" sui maschere "fai da te" e l'importanza dell'inci...ma alla fine non mi ero mai soffermata a pensare davvero che...che è una cosa davvero importante...è solo quando poi un po' di mesi fa spalmandomi "allegramente" la Nivea q10 che ho usato per anni "godendo" di quella sensazione setata sulla pelle...ho scoperto che era l'allegro petrolatum che sono inorridita...e ho iniziato a buttare via tutto (o quasi). Purtroppo quando cresci vedendo la tua famiglia, gli amici, ecc che usano l'olio Johnson, la Nivea, Leocrema, ecc ecc..non vai mai a pensare che puo' far male...proprio perchè "le usano tutti" e non hai mai visto danni sulla pelle, pensi allora che non ci siano problemi...e invece eccomi qui...a cercare un po' di "pulito" in quello che metto sul corpo, nei capelli, sulle mani, sulle unghie e cercare di proteggermi e nutrire il corpo.
Sono ancora in fase "sperimentale" nel senso che non ho trovato ancora i prodotti giusti, soprattutto per i capelli...leggendovi sono rimasta per esempio delusa dallo shampo di Lush Rococo' che mi provoca forfora..insomma so che la strada è ancora lunga, ma ho le migliori intenzioni! E sono certa che con il mio impegno e leggendo questo favoloso forum riusciro' a trovare abitudini sane per corpo e pelle!! Di conseguenza poi "spargo il verbo" in chi non ha tempo (e soprattutto voglia) di cercare.
Per ora mi rimane un sacco di rabbia per tutta la pubblicità falsa che vedo e sento e per i prezzi alti di prodotti dannosi...ci hanno abituato a credere che "se costa tanto è sicuramente un prodotto buono"...e invece non è così... :sniff:
Sono certa pero', che se iniziamo a non comprare piu' alcuni prodotti...presto o tardi tutti i produttori saranno COSTRETTI (scusate il maiuscolo) a rivedere le formulazioni dei prodotti...come già è accaduto infatti per alcuni di questi.
Insomma voi che gestite questo forum state facendo da anni un ottimo lavoro, quindi prima di tutto vi straringrazio e noi nel nostro piccolo portiamo avanti le vostre scoperte, ne faremo delle altre insieme, confrontandoci e portando in vista le nostre esperienze e continuando a godere di quella parte femminile che ama spalmarsi creme, profumare e prendersi cura del corpo come da millenni accade!!! Un abbraccio a tutteeee!!! ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Ciao a tutteeee!!!!

Messaggio da barbara »

:welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Ciao a tutteeee!!!!

Messaggio da trebisonda »

:welc:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Ciao a tutteeee!!!!

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta! :)
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Ciao a tutteeee!!!!

Messaggio da pagno74 »

Ciao :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ciao a tutteeee!!!!

Messaggio da Van3ssa »

Benvenuta! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Ciao a tutteeee!!!!

Messaggio da Shyntae »

:welc:
Essere felici è un nostro dovere.
Claudietta
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 24 aprile, 2014 14:35

Re: Ciao a tutteeee!!!!

Messaggio da Claudietta »

:love: che carineeee grazie!! ;) :love:
Rispondi