leggete 2

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: leggete 2

Messaggio da Van3ssa »

Buongiorno, io sto continuando a fare incetta di libri di King... Lo adoro!!! :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: leggete 2

Messaggio da rosengarten »

Finito ieri La Divina Commedia riveduta e scorretta: premetto che la Divina Commedia l'ho studiata mooolto superficialmente in terza superiore, non mi appassionava affatto e, a dirla tutta, la ritenevo pallosissima. :oops:
Questo libro invece è troppo spassoso, in alcuni momenti non riuscivo più a continuare la lettura tanto ridevo (sconsiglio di leggerlo in pubblico!), e sono stata contenta di riprendere in mano un'opera che è indiscutibilmente geniale, ma in versione digeribile anche per la mia ignoranza. :P
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: leggete 2

Messaggio da Van3ssa »

Io ho finito da poco di leggere con Eric "La storia infinita"... penso che sia uno dei libri più belli che abbia mai letto :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: leggete 2

Messaggio da rosengarten »

Dai? Mi ricordo che non mi era piaciuto... :oops:
Infatti avevo scritto questo a pag. 111 del vecchio topic:
"Faccio outing :nasc: : non mi è piaciuta "La storia infinita"... Letta all'inizio di quest'anno, ma solo i primi capitoli, poi sono saltata direttamente alla fine.
Idem per "Le cronache di Narnia" dell'anno scorso, ho letto solo i primi capitoli. Ne deduco che il fantasy non faccia per me, boh, non mi dice nulla, mi sembra tempo perso..."


Forse dovrei riprovarci senza saltare tutta la parte centrale. :P
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: leggete 2

Messaggio da Van3ssa »

:D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi