Cosa comprare a Londra?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

Serese ha scritto:quelle che appaiono se clicchi su by sciura sotto la fotona dell'asinello.
tranquilla, sono solo del picchio e dell'asinello :lol:

....grazie serese...non capisco cosa ho fatto :roll:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

volendo puoi editare il tuo post e cancellare il "by sciura" così se ne va anche il link
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

serese, missione compiuta!!! :)

allie graywords, ottima idea quella del mmu.....piccolo, piccolo...sicuramente non ti crea problemi di spazio :lol:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Allie posso approfittare del tuo thread per chiedere una cosina a te e alle altre? :oops:

avte qualche posto da consigliare per pernottare a londra? ci andro' tra un mesetto... :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

Tomatina ha scritto:Allie posso approfittare del tuo thread per chiedere una cosina a te e alle altre? :oops:

avte qualche posto da consigliare per pernottare a londra? ci andro' tra un mesetto... :D
Ok lo fate apposta...:evil:
Scherzo ovviamente sono contenta per te (e meno per me che resto qui nel mio paesello di campagna)...
Guarda io ho una mia amica che ci abita...
Una villetta a schiera con altri ragazzi...
Magari potrei chiederle se c'è un posticino e se puoi dividere le mese per un mese solo...
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Tomatina ha scritto:Allie posso approfittare del tuo thread per chiedere una cosina a te e alle altre? :oops:

avte qualche posto da consigliare per pernottare a londra? ci andro' tra un mesetto... :D
Guarda... io in genere mi fermo sempre qui: posizione ottima, a pochi passi dalla stazione di Victoria e vicino a Buckingham Palace. E' super economico, e va benissimo se ti serve solo un posto per dormire e riposare un po' le tue stanche membra... ma attenzione: c'è il bagno in comune (ma credo ci siano anche stanze con bagno privato) che è freeeeddo, e non oso immaginare in febbraio :shock: , i materassi e in generale il mobilio sono vecchissimi, la mia stanza una volta aveva un vetro crepato, però dovendo restarci solo per dormire, non ho avuto problemi :) NON fidarti delle foto sul loro sito :roll: : è molto più brutto, ma io ho sempre trovato pulito, che è la cosa più importante. Qui, qui e qui foto della mia stanzetta singola e senza bagno, pagata solo 30£ a notte, in pieno ferragosto :)
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Scusate se resumo questo post, ma mi è venuto un dubbio stupido... in UK, il MMU si trova tranquillamente nelle profumerie normali? :oops: Ci sono delle profumerie o catene di negozi che vendono solo prodotti bio? :oops: :oops:
Scusate l'ignoranza... :oops:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:) è appena tornata una mia dall'america a cui avevo chiesto di guardare in giro se trovava il mmu...nei negozi non ha visto niente, solo vendite per televisione :roll:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Jane Lane »

Up! :P

Parto tra una settimana, visto che coloro che hanno chiesto consigli sono già partite e tornate, e nel frattempo magari qualche altra spalmina è stata a Londra, ci sono aggiornamenti sui luoghi da visitare per l'ecobio? :mrgreen:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Saphira »

Londraaaaaaaaaaaa...che meraviglia mi voglio trasferire lì! Cmq una marca di makeup che fa anche anche prodotti ecobio è la Barry M però devi guardare gli inci dal loro sito perchè non tutto lo è. Io l'ho comprata da Superdrugs con uno sconto sugli smalti, 3 al prezzo di 2 :mrgreen:
Peccato che l'anno scorso quando ci sono stata non ero ancora a conoscenza dell'ecobio altrimenti avrei fatto una bella ricerca sul campo :P
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Jane Lane »

Davvero la Barry M fa prodotti ecobio? :shock: La conosco perché la usava un'amica quando viveva lì ma era tutto fuorché eco :shock:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Saphira »

Si, mi ricordo che qualche tempo fa avevo visto che parlavano di un loro mascara in un blog che trattava di ecobio e non era male ma sinceramente non ricordo quale quindi non so se lo facciano ancora. L'inci degli smalti ancora non l'ho caricato però ho messo quello dei duzzle dust. Guarda ad esempio questo. L'altro che ho caricato non è esattamente verdissimo, anzi non ho idea se lo sia o no perchè non specifica i colori esatti di ogni ombretto però spero di si perchè è bellissimo :) Una volta avevo visto anche l'inci dei fondotinta ma quelli fanno proprio pena :oops:
frapepe
Messaggi: 129
Iscritto il: giovedì 06 febbraio, 2014 12:23

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da frapepe »

ommamma..
allora, di ecobio so poco poco.

Però, il mio personal tour di llllondra è: -tutte le volte, tutte-
scendo in oxford, vado da Wasabi e mi sfondo letteralmente- di sushi.
Poi vado da primark e mi sfondo di paccottiglia lowcostissima che da un sacco di soddisfazione. un paio di laterali prima di primark con selfridges alla tua destra, quella che fa angolo da zara, c'è un pubbettino in cui fanno un fantastico fish and chips, ed hanno tante tante birre.


ppooooi. aperitivo da selfridges -2 piano scarpe uomo- in mezzo alle scarpe, appunto. a me da un sacco di soddisfazione <3

ok, tu vuoi sapere soloe cobio vero? perchè se no io vado avanti con il mio tour eno-gastro-shoppingofero... :oops:
ecco, adesso vado di là a farmi un vanilla chai tea latte che mi è venuta voglia :love:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Jane Lane »

Primark è un MUST :D Sì, comunque parlavo di ecobio :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da mercoledì »

OT: oltre a Primark consiglio anche NewLook :mrgreen:


Per il make up, direi i prodotti Lily Lolo. Io li ho sempre presi online, ma magari si trovano anche in negozio fisico a Londra.

http://www.lilylolo.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;


Creme & CO. molto reperibili sono la linea Organics di Boots, le cose di Faith in Nature (di cui ho postato qualche INCI in giro per il forum) e, anche se non e' inglese e non e' sempre "affidabile", Burt's Bees si trova piu' facilmente che in Italia.
I am not perky
Rispondi