Cosa comprare a Londra?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

frapepe
Messaggi: 129
Iscritto il: giovedì 06 febbraio, 2014 12:23

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da frapepe »

mercoledì ha scritto:OT: oltre a Primark consiglio anche NewLook :mrgreen:
piu' facilmente che in Italia.
OT: si però almeno new look si trova online! Primark no :twisted:
-anche se asos è qualche mese che vende qualcosina..................... :love:
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Saphira »

OT io da Primark ho comprato solo un paio di scarpe (a 5£ :mrgreen: ) e una camicia che tra l'altro ho provato facendo i salti mortali lì tra gli scaffali come fanno le inglesi XD perchè il giorno che ho fatto MEZZ'ORA di fila per provarmi un vestito poi non l'ho neanche preso perchè non mi piaceva addosso...maledetti manichini, su di loro sembra tutto bellissimo :roll: :mrgreen:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Jane Lane »

mercoledì ha scritto: Creme & CO. molto reperibili sono la linea Organics di Boots
Questa sì che è interessante! Cercavo proprio prodotti facilmente reperibili :) Peccato che non tutto della linea sia effettivamente eco, però alcune cose lo sono e hanno ottimi prezzi!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Akira »

intera scorta di te e infusi!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Shyntae »

Qualcun'altra ha info sui prodotti ecobio a Londra? Ci andrò quest'estate e vorrei risparmiare sul peso del bagaglio all'andata acquistando direttamente bagnoschiuma & co. (insomma, i prodotti dell'igiene base) lì, tanto saremo in due con una doccia al dì (se non due) tutti i giorni per una settimana, quindi una confezione di bagnoschiuma e cose simili la faremo fuori completamente di sicuro :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Jane Lane »

Lì troverai ovunque la catena Holland&Barrett, è una sorta di supermercato biologico, pertanto nel reparto profumeria puoi trovare prodotti ecobio (vendono Lavera, ad esempio) :)
È molto diffuso e gli insaccati veg sono molto buoni e comodi per i panini, tra l'altro :D
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Shyntae »

Da Holland&Barrett alla fine non sono entrata come una tontolona, perché ho sempre rimandato e poi avevo la valigia piena :roll: Amen :D
In compenso ho trovato una piccola ecobiobottega vicinissima ai Kew Gardens e ho preso un paio di cosine :D
Invito invece tutte ad abbandonare senza ritegno alcuno la Boots Organics, perché nonostante su internet ci fossero certi inci (pure sul sito ufficiale di Boots) in negozio poi ce n'erano altri e a parte un paio di prodotti faceva tutto schifo :roll:
Essere felici è un nostro dovere.
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Akira »

fatti un giro agli harrods
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Cosa comprare a Londra?

Messaggio da Akira »

fatti un giro agli harrods
Rispondi