Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Cleo »

Cleo ha scritto: come scrissi l'anno scorso, sono un soggetto facile! Amo tutto ciò che è cibo, dal cioccolato ai prodotti tipici :mrgreen: , apprezzo moltissimo le cose fatte a mano, adoro il Natale e tutto ciò che lo riguarda, mi piacciono tutti i colori (mi stanno male però i giallini, verdini smorti, ruggine, tortora) Porto collane e bracciali, anelli no e soprattutto orecchini no, mi fanno praticamente tutti allergia. Chi mi conosce bene sa che amo i trucchi e the/tisane ma di entrambi ho oramai la casa piena :oops:
mi autoquoto, togliendo quello che è cambiato.
In più aggiungo che mi piacciono gli articoli di cartoleria e adoro lo scrapbooking :)
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da marybnv »

Io lo scorso anno ho perso un turno così.. meglio se mi ridescrivo... anche perchè ho avuto diversi problemi di varia natura che sono mancata un sacco dal forum!! :zib:
in 3 parole.. MI PIACE TUTTO...
in particolare le cose strane e colorate.. Amo la cucina e sono una golosona (dark chocolate my love), adoro gli animali (i gatti in particolar modo!!), i cosmetici, i vestiti, gli accessori, i gioielli, le tisane, gli intrugli, gli spignatti..
Per me l'emozione dello SWAP sta principalmente nell'attesa e nel sapere che da qualche parte una SWAPPINA sta pensando a come sorprenderti :yeppa: quindi non ti affanere troppo, sono già felice di essere nei tuoi pensieri :ponpon:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Vera »

Siete troppo buone in questo swap :twisted: spalmina, se il mio regalo non è tempestato di diamanti non me lo spedire nemmeno!!! :twisted: :twisted: :twisted: :firuli:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da valefaramir »

Saphira ha scritto: Ah e tra l'altro devo aggiungere che adoro Londra e la Gran Bretagna in generale perciò qualunque cosa che provenga da lì o che la abbia come tema sarebbe graditissima :mrgreen:
Brava :clap: :clap: Ti quoto
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da trebisonda »

Stiamo per entrare nel periodo caldo delle poste, speriamo bene :crsf:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da azahar751 »

Entro quando bisogna spedire?
Francesca
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da trebisonda »

Entro il 9, se non sbaglio chi riceve lo deve scrivere, invece chi spedisce non deve dire niente :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da plesea »

Ragazze non qui che è il trend vecchio. Datemi tempo di aprire quello nuovo. Altrimenti si crea confusione.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Bloccato