Peanuts!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Peanuts!

Messaggio da Jane Lane »

Visto che si stava andando troppo OT...che ne dite se continuiamo qui? :mrgreen:

@Uva Lucy è fantastica! :twisted: e mi rappresenta proprio tanto :mrgreen: Soprattutto nel suo rapporto con Schroeder (anche io da piccola suonavo il piano, ed ecco la mia parte di lui) :sniff:
Io trovo più irritante l'adorabile Linus e la sua saccenteria! Li adoro tutti, riesco a riconoscermi in ognuno di loro.

E Snoopy....

Immagine
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Peanuts!

Messaggio da silvia88 »

Jane, io ADORO i Peanuts! :love:
Lucy è fantastica, ma forse il mio preferito rimane Charlie Brown.. O Piperita Patty!
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Peanuts!

Messaggio da ruby »

I Peanuts!! :D

conoscete già questo?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Peanuts!

Messaggio da Jane Lane »

Ruby non lo conoscevo!!!

@Silvia88, non c'è niente da fare, c'è un Charlie Brown in ognuno di noi :D

Immagine
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Peanuts!

Messaggio da eleh2o »

A me piaceva tantissimo Linus con la sua copertina!!! Un classico! ma mi fa ancora scompisciare dal ridere l'insegnate.....blablabla :mrgreen:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Peanuts!

Messaggio da uvafragola »

mi auto-quoto dall'altro thread:
uvafragola ha scritto:Lucy... che scassapalle!!! :lol:
io sono a metà tra Marci e Piperita Patty, ho anche io un debole per la ragazzina con i capelli rossi e, dato il mio passato da pianista (dilettante), mi perdo a guardare Schroeder. Charlie Brown me lo abbraccerei tutto :D
ora mi guardo il link di ruby
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: Peanuts!

Messaggio da Letizia »

Vi sposto di qua

uvafragola ha scritto:
Jane Lane ha scritto:
uvafragola ha scritto:ok, fatto anche io :mrgreen:
Copiona :mrgreen: :P
Jane, ma sai che ho letto nel tuo diario della tua passione per i Peanuts? beh, non so se ti risposi allora, però te lo dico addesso... anche io sono una fan :)
Eyeshadow ha scritto:Anche io...credo che si veda :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
Non lo dite a nessuno, ma qualche mese fa ho visto un pelouche di Snoopy troppo bello :love: :love: :love: e me lo sono comprato fingendo che fosse un regalo per una bambina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho detto alla commessa di fare il pacchetto...e anche di mettere il nastro rosa :specch:
Greta1987 ha scritto::lol: grandissima!!!!!!!
Jane Lane ha scritto:
Eyeshadow ha scritto: Non lo dite a nessuno, ma qualche mese fa ho visto un pelouche di Snoopy troppo bello :love: :love: :love: e me lo sono comprato fingendo che fosse un regalo per una bambina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho detto alla commessa di fare il pacchetto...e anche di mettere il nastro rosa :specch:
Questa cosa la feci anche io...con una tazza (dei Peanuts, ovviamente). Si avvicinava il mio compleanno, per qualche strana ragione la commessa mi ha chiesto se era un regalo ed essendo effettivamente il mio regalo per me ho detto "sì, per una femminuccia" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uva ne sono felice :mrgreen: Comunque no, non ricordavo questo dettaglio ma ne sono molto contenta (che anche tu sia una loro fan, non che non lo ricordavo!) :mrgreen:
uvafragola ha scritto:c'è stato un periodo in cui leggevo molti fumetti e i miei preferiti erano Peanuts, Mafalda, Calvin&Hobbes.
che poi sembrano "infantili", ma mi piacciono perché c'è tanta filosofia passata con leggera ironia, per questo mi piacciono.
però non vado matta per Snoopy, io sono per Charlie Brown e Linus. anche se Snoopy mi fa morire quando vive le sue avventure da barone rosso oppure da scrittore :P
Jane Lane ha scritto:Io sono, a detta di chi mi conosce, Lucy :P La adoro, così come Snoopy, che in tantissime cose mi ricorda la mia cucciolona (tanto che a è un po' che non riesco a leggere i Peanuts perché mi ricorda troppo lei e fa ancora troppo male...). Però amo anche tutti gli altri, ognuno di loro rappresenta un aspetto del mio carattere, penso che la loro forza sia proprio che chiunque può riconoscersi almeno in uno di loro :)
Scusate l'OT :oops:
Eowyn ha scritto:Io ho una vasta collezione di maglie, calzini, intimo, piagiami di Snoopy...vedo che su questo forum spopola! :D

Le strisce sono bellissime e no, non le trovo infantili: c'è un'ironia intelligente e "da mondo degli adulti" secondo me!

Io adoro le strisce con Lucy e il suo amato pianista! :D
uvafragola ha scritto:Lucy... che scassapalle!!! :lol:
io sono a metà tra Marci e Piperita Patty, ho anche io un debole per la ragazzina con i capelli rossi e, dato il mio passato da pianista (dilettante), mi perdo a guardare Schroeder. Charlie Brown me lo abbraccerei tutto :D

e fine, forse stiamo svaccando troppo il thread con 'sto OT
(perdono)
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Peanuts!

Messaggio da uvafragola »

grazie Leti :D
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Peanuts!

Messaggio da silvia88 »

uvafragola ha scritto:Lucy... che scassapalle!!! :lol:
Una scassapalle adorabile però! :D

Immagine
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Peanuts!

Messaggio da uvafragola »

Snoopy scrittore geniale:
Immagine

:lol:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Peanuts!

Messaggio da silvia88 »

Fantastico! :mrgreen:
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Peanuts!

Messaggio da Bia »

Fortissimo Snoopy! :)
Proprio stasera indosso una camicia da notte (nera, tanto per cambiare :mrgreen: ) con una stampa argentata che rappresenta un simpaticissimo Snoopy sorridente in piedi e con le "braccine" aperte :)
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Peanuts!

Messaggio da Jane Lane »

Come si fa a non amarla? :cuore:

Immagine
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Re: Peanuts!

Messaggio da Eyeshadow »

Io di abbigliamento snooposo ho una canotta per il mare, una maglietta, un pigiama, e una maglia con le maniche lunghe comprata poco fa :mrgreen: :oops:

Tenete d'occhio l'Ovs, ha spesso dei vestiti con Snoopy :mrgreen:

Degli altri personaggi mi piace molto Linus :oops:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Peanuts!

Messaggio da uvafragola »

Jane Lane ha scritto:Come si fa a non amarla? :cuore:
Jane, non uccidermi, io nella vita vera la prenderei a randellate :lol:
però è anche il bello dei peanuts, intendo che c'è davvero di tutto, e ti fa sorridere pure quello che nella vita reale troveresti insopportabile.
Rispondi