Vi faccio i miei migliori auguri di buone feste

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

eleonora
Messaggi: 309
Iscritto il: venerdì 17 agosto, 2007 13:30

Vi faccio i miei migliori auguri di buone feste

Messaggio da eleonora »

bellissime, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle feste, tornerò al lavoro solo il 2 gennaio e non avendo il computer a casa vi faccio adesso tanti auguri di un buon natale ed un meraviglioso anno nuovo.
per me il 2007 è stato magico, grazie a voi mi sono convertita all'eco bio ed ho avuto il piacere di confrontarmi con tante persone meravigliose del forum!! speriamo che anche il 2008 sia così "proficuo", chissà magari conoscerò di persona qualcuna di voi, sarebbe :yeppa:
giusto per la cronaca: il 1 gennaio è anche il mio compleanno. sarò 26enne :)

di nuovo tanti auguri a tutte
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

Grazie Eleonora :hugs: Anche per me oggi è l'ultimo giorno di lavoro e non so se tra natale e l'ultimo riuscirò a chiacchierare con voi per cui mi unisco agli auguri, Vi voglio bene un grosso bacio a tutte BUON NATALE E BUON ANNO ECOBIO! :rose:
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

Anche io mi unisco agli auguri.

Buon Natale e Buon Anno a tutti :D :D
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

ecco mi avete anticipato di un soffio, giusto ieri pensavo che dovevo scrivere un bel messaggio con gli auguri per tutte voi, mi sono scervellata perchè in queste occasioni si dicono sempre delle cose così banali :roll:
Però come sempre le parole più semplici sono quelle migliori:
Buon Natale e Felice anno nuovo

Vi voglio bene, a tutte indistintamente da Barbara all'ultima arrivata, vi auguro di trascorrere questi giorni di festa in santa pace (anche se ho letto che i vostri pacchi non sono arrivati..)
Un grosso :abbr:
e tanti :* :* :* :*

e siate clementi con Santa Claus, poverino ormai ha una certa età, non può essere puntuale come una volta..
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Buonissime feste a tutti anche da parte mia! Fate i bravi, non ingrassate troppo come farò io, rilassatevi e godetevi un po' questo Natale ok? OK?????????? :x :lol:
Mi machereteeeeeeeeeee!!! :cry:

E se Babbo Natale non passerò a portarvi nulla, non preoccupatevi! Ha solo avuto un problemino!


Immagine[/
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
chiaraonline
Messaggi: 340
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2007 15:37

Messaggio da chiaraonline »

anche per me è l'ultimo giorno prima del natale e quindi auguro a tutte quante d passare delle feste serene, lasciando fuori dalla porta arrabbiature, paure e rimpiendosi di gioia
ciao
Chiara
:)
Avatar utente
angelheart
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 10:17

Messaggio da angelheart »

idem, oggi stacco e torno dopo il 26. Perciò augurissimi a tutte.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Auguri......

Io sono MALATA! :cry:

Oggi e domani non vado nemmeno al lavoro accidenti...
Ho una tosse da paura. Stanotte mi sono presa 60 gocce di ederix perchè ho tossito ininterrottamente per un'ora e più....mi stavo andando a buttare dalla finestra! :cry:

BUON NATALE PEOPLE!! :D
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

ImmagineImmagineImmagineAUGURISSIMI!!!ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

Auguri a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee! :festa:
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

BUON NATALE!!!! ... e felice hanukkah!


Immagine

Auguri a tutte voi miei splendide amiche, che sia uno splendido Natale ecobiologico per ognuna di voi!
Immagine
Adesso scusate, ma mi è venuto un irrefrenabile desiderio di accendere il caminetto.

Oh oh oh!
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

mi unisco per gli auguri di buona natale, felice anno nuovo...e anche vecchio (mica è già finito).
posso dire di uscire da quest'anno con tante informazioni in più in vari settori e per quel che riguarda il campo bioeco grazie a Barbara e a tutte voi (chi mi sta intorno magari invece mi odia un pochino di più eheheh ma vedo lo sforzo che fanno per comprendermi e niente non è).
grazie anche a Vera che forse non lo sa, ma mi ha spinto verso il giardinaggio (per ora con pessimi risultati eheheh) e anche verso un incremento di consumo di verdure che fino a ieri non toccavo neanche con una zeppetta di legno come si dice da noi ;)
(carnivora allo stato puro).
insomma un abbraccione gigante a tutti!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Satine ha scritto:Adesso scusate, ma mi è venuto un irrefrenabile desiderio di accendere il caminetto.

Oh oh oh!
:lol: :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Morgana74
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 04 settembre, 2007 23:52

Messaggio da Morgana74 »

Tanti auguri a tutte!!! E anche ai pochi maschietti che girano per questo splendido forum. :D
Auguriamoci un 2008 nel quale l'umanità tutta possa esprimere i suoi aspetti migliori... :hugs:
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

:cincin:



Tantissmi auguri alle belissime donne conosciute in questo forum, che queste vacanze siano di totale riposo e serenità


:hugs:


Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



EDIT:
Anche ai maschietti!!!!!!!!! Ci sono anche loro!!!!!! :D
Ultima modifica di Marty il venerdì 21 dicembre, 2007 16:09, modificato 1 volta in totale.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi