Vi faccio i miei migliori auguri di buone feste

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

Anch'io volevo aspettare (tanto purtroppo non vado da nessuna parte quindi anche il 25 dicembre sarò qui a rompervi le balote!!!!! :D).

Comunque:

T@NTi @UGURi DONN3!!!!!

Questo forum è stato probabilmente la scoperta più bella di questo 2007 e sono felice di esserci capitata, anche perché non ho mai incontrato una quantità di donne interessanti come voi!
E' un forum unico, dove si respira un'aria serena e distesa, non si sfocia mai in battibecchi e litigi...
E' una piccola oasi di felicità!!!!!

Passate delle belle feste natalizie, con le persone a cui volete bene e a cui volete bene!!!!!

Bacioni!!!! :* :* :*
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

:* :* :* :* :* :*
Auguroni a tutte!
Avatar utente
@le
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 18:08

Messaggio da @le »

Auguri a tutte/i :hugs:
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

E io dove vuoi che vada?????? :D


In domu :x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

uh c'è già uno scambio di auguri!!!!!!!!!
buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutte!!!!!!!!


anche se io sarò a casa (e quindi sempre fornita di pc) a natale ,s.stefano ,capodanno e epifania etc etc ................
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Anche io voglio unirmi a questa specie di "piccolo coro dell'Antoniano" nell'augurarvi
BUON NATALE!!!Immagine
Spero che in questi giorni ognuna di voi possa provare almeno la metà di tutta la serenità che mi avete regalato da quando 3 mesi fa, approdai per la prima volta su quest'isola felice che è il forum :hugs:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

Vi saluto anche io, ci risentiamo il 2 :D Augurissimi!!
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

AMELIE ha scritto:uh c'è già uno scambio di auguri!!!!!!!!!
buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutte!!!!!!!!


anche se io sarò a casa (e quindi sempre fornita di pc) a natale ,s.stefano ,capodanno e epifania etc etc ................
IDEM cara! A proposito: come vanno i tuoi piatti decorati? Se non sbaglio tu ti diletti con questa attività :) Ti ricordi quando ho detto che non amavo tanto il Natale? Bhè, non è che abbia cambiato idea, però....con voi quest'anno sarà un pò più :cuore:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Io non vado da nessuna parte, farò la mia solita capatina quotidiana per chiaccherare magari con le poche superstiti.....abbuffate permettendo, è ovvio....
Buon Natale a tutte....non ho mai avuto amiche virtuali ma..è una bella sensazione! Siete tutte speciali!
:hugs: (finalmente!!Non vedevo l'ora di trovare l'occasione per mettere questo emoticon) :D

Chiara
Bobulinas
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

Sayuri ha scritto:
AMELIE ha scritto:uh c'è già uno scambio di auguri!!!!!!!!!
buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutte!!!!!!!!


anche se io sarò a casa (e quindi sempre fornita di pc) a natale ,s.stefano ,capodanno e epifania etc etc ................
IDEM cara! A proposito: come vanno i tuoi piatti decorati? Se non sbaglio tu ti diletti con questa attività :) Ti ricordi quando ho detto che non amavo tanto il Natale? Bhè, non è che abbia cambiato idea, però....con voi quest'anno sarà un pò più :cuore:
davvero?????????????
beh se va meglio anche solo un pochetto direi .....wooooooooowwwwwwww :D :D :D
bene quindi non vagherò sola per il forum!!!!!!
le palle procedono.......cioè aspetta che mi spiego meglio
il periodo di natale è dedicato alla produzione di palle natalizie da mettere nell'albero.eh si...ne ho fatto qualcuna anche quest'anno ma niente angioletti o babbi natale....insomma poco natalizie a dir la verità però le ho appese lo stesso !!!
piatti e altre cose le faccio durante il resto dell'anno...e il prossimo progetto sarà un vassoio...mah...
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

AMELIE ha scritto:
Sayuri ha scritto:
AMELIE ha scritto:uh c'è già uno scambio di auguri!!!!!!!!!
buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutte!!!!!!!!


anche se io sarò a casa (e quindi sempre fornita di pc) a natale ,s.stefano ,capodanno e epifania etc etc ................
IDEM cara! A proposito: come vanno i tuoi piatti decorati? Se non sbaglio tu ti diletti con questa attività :) Ti ricordi quando ho detto che non amavo tanto il Natale? Bhè, non è che abbia cambiato idea, però....con voi quest'anno sarà un pò più :cuore:
davvero?????????????
beh se va meglio anche solo un pochetto direi .....wooooooooowwwwwwww :D :D :D
bene quindi non vagherò sola per il forum!!!!!!
le palle procedono.......cioè aspetta che mi spiego meglio
il periodo di natale è dedicato alla produzione di palle natalizie da mettere nell'albero.eh si...ne ho fatto qualcuna anche quest'anno ma niente angioletti o babbi natale....insomma poco natalizie a dir la verità però le ho appese lo stesso !!!
piatti e altre cose le faccio durante il resto dell'anno...e il prossimo progetto sarà un vassoio...mah...
Creativa la nostra AMELIE! Fammi sapere poi degli oggetti non natalizi che decorerai; l'artigianato mi affascina alquanto.. :*
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Anch'io starò a casina :D bambocciona forever
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
antonia27
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 19 novembre, 2007 13:47

Messaggio da antonia27 »

augurissimi anche da me, quasi ultima arrivata, ma che vi sente famiglia!
sereno Natale a tutte! :hugs:
Avatar utente
sarxos
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:57

Messaggio da sarxos »

Dolci fanciulle/i (non potrebbe essere altro, con tutta la roba bioeco che ci spalmiamo, come minimo stiamo ringiovanendo :mrgreen: )

tanti augurissimi a tutte/i!!!

:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

sarxos
cristina
Messaggi: 216
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 16:20

Messaggio da cristina »

Tantissimi auguri con tutto il cuore :love:
Rispondi