Negozi per bimbi ecobiologici :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Negozi per bimbi ecobiologici :)

Messaggio da jordan »

Mi riferisco a negozi soprattutto fisici, soprattutto in quel di Roma (ma eventualmente anche in altre città), che vendano non tanto cosmetici (per quelli siamo a posto!) quanto abbigliamento biologico e giocattoli che siano diversi dai soliti plasticoni made in China, rumorosi e ripetitivi. Su internet ho trovato molti siti che vendono giocattoli in legno, giocattoli “di una volta”, giocattoli in caiucciù e gomma naturale piuttosto che in plastica...guardate ad esempio qui http://www.altramoda.net/giocattoli-eco ... e-in-legno quante cose carine! :cuore:
Per quanto riguarda l’abbigliamento, on line si trova di tutto, ma mi piacerebbe vedere e toccare con mano, per regolarmi con la taglia!
Qualcuna conosce dei posti simili? :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

La città del Sole, hanno giocattoli in legno e sono orientati ai giochi di tipo logico-scientifico; mi sembra un po' caro però ha articoli interessanti.

http://www.cittadelsole.it/customer/home.php?onebook=N
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

la città del sole ha cose bellissime!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Giusto, la Città del Sole, me n'ero dimenticata! Quando andavo a Bologna era la mia prima tappa! Dovrebbe esserci un negozio a Reggio Calabria.
Grazie! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

È vero, la città del sole! Che bel negozio! Peccato che non abbia abbigliamento, peró ha molte idee per giochi creativi e naturali e anche idee per la casa molto carine!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Sì, ho spesso comprato lì giochi in legno, l'osservatorio per insetti...e la linea del Piccolo Principe! :cuore:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Per l'abbigliamento bimbo, c'è Solo Natura a Roma.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

Anche da naturasì c'è un reparto di abbigliamento e giohi per bimbi...
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Grazie, ci andrò...o meglio manderò qualcuno nell'attesa di poter andare io di persona :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Re: Negozi per bimbi ecobiologici :)

Messaggio da Aura84 »

Stavo cercando on line cucchiaini e altre accessori per la pappa, visto che alcune di voi conoscono il marchio vulli (quello della giraffa Sophie per capirci) sapete qualcosa in merito a posate, bicchieri e altri giochi in plastica? Non è che sono made in china :oops: ? On line si fa fatica a trovare apposto il made in :evil:
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: Negozi per bimbi ecobiologici :)

Messaggio da annalaura »

aura puoi provare i prodotti mollis! sono tedeschi, si trovano online e anche da naturasì!
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Re: Negozi per bimbi ecobiologici :)

Messaggio da Aura84 »

eccolo qui ora mi tocca proprio inoltrare l'ordine che ho da tempo in sospeso in questo bel sito :mrgreen: fattici un giretto annalaura e vedrai :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi