New York - cosa vedere e cosa comprare?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
denyb

New York - cosa vedere e cosa comprare?

Messaggio da denyb »

Ciao a tutte! Tra 2 settimane precise parto per New York (bello bello bello, paura paura paura). Mi trattengo solo una settimana quindi mi chiedevo se a qualcuna di voi poteva consigliarmi sia cosa non devo proprio perdermi (luoghi, negozi, cibi) e anche cosa non posso non comprare di cosmetici, trucchi e quant'altro :D
2 anni fa, prima di andare in Trentino, ho fatto la stessa cosa e grazie ad alcune di voi ho visto dei posti bellissimi e negozi che sicuramente mi sarei persa... quindi avanti a chi tocca :mrgreen:
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Invidiaaaaaaaa :D
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Porta anche me in valigia :lol:
Essere felici è un nostro dovere.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Come vorrei poterti consigliare sulle cose da vedere! Ah, l'America, non faccio che leggerne ovunque, ci sto scrivendo su una tesi e ancora non ci sono mai stata!

Comunque, un'amica che è stata a NY è tornata con la valigia piena di roba di marche americane, roba che ha preso non so quanti Levi's che lì costavano circa 30 euro al paio (e noi qui li paghiamo...il triplo?). Idem per un paio di Converse, che lì pare te le tirino dietro (le nostre superga prima che diventassero di moda, per capirci!). Insomma gli acquisti convengono sulle cose di marca americana, se poi il cambio è favorevole si fanno veri affari!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
plesea

Messaggio da plesea »

Adoro New York, ci sono stata due anni fa e mi manca sempre tanto :D

qui c'è un piccolo suggerimento:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 912#162912

ci dovrebbe essere anche un altro topic, lo devo cercare.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
denyb

Messaggio da denyb »

Ragazze sono 3 anni che ho questo obiettivo e finalmente ci vado ma non nascondo che ho un bel po' di paura. Tante ore d'aereo, poi mi hanno detto che appena scesi ti fanno un po' di domande in inglese del tipo perché sono lì e quanto mi trattengo ma il mio inglese è un bel po' arrugginito, spero di non entrare nel panico.
Anche a me hanno detto di comprare cose di marca americana perché sono vantaggiose anche se poi il cambio non è così favorevole adesso come adesso.
Ho visto la lista di negozi postata da zanchi75, non riuscirò mai a vederli tutti ma posso prendere spunto.
Invece qualche marca di cosmetici o trucchi che qui non si trova e non posso perdermi? Ho visto che zanchi consigliava l'emporio Ricky's che ha un bel po' di cose, devo mettermi a studiare un po' gli inci :shock:
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Fai incetta di jeans, costano poco...io ero rimasta quasi al verde :cry: :cry: :cry:

Immancabile una visita a Chinatown, a Little Italy, al ponte di Brooklyn e a Broadway :mrgreen: Ovviamente Central Park e la statua della libertà (che era ancora chiusa x gli attentati :sbong: ). Io ti consiglio anche un giro a Queens, che mi è piaciuto molto :mrgreen: Mi hanno parlato bene di Ellis Island, dove c'è un museo sull'immigrazione. E una visita ad una sinagoga e ad un museo indiano (mi pare ce ne sia uno dentro Central park) :mrgreen:

Io se ci tornassi farei un bel tour Alleniano :oops: Comunque per quello basta che fai un giro a Manhattan :)
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

A causa della mia passione ( che è anche uno dei miei compromessi con l'eco-bio) io ti potrei dire solo profumerie bond no.9 o keiko mecheri, sono monomarca, vendono solo i loro profumi... :P
Rispondi