Attentato a Brindisi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Attentato a Brindisi

Messaggio da Jane Lane »

L'articolo

Al momento, mentre scrivo, le vittime sono due ragazze di 16 anni ma ci sono altri feriti. L'attentato pare molto anomalo (bombole di gas fatte esplodere e usate come ordigno, forse messo in un cassonetto che si è disintegrato al momento dell'esplosione) e ci si chiede se non sia più il "gesto sconsiderato di un folle" che alla Mafia (più ancora che alla Sacra corona unita).

Sono sconvolta.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

rabbia e tristezza...
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

non ho parole
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Ho appena saputo... Davvero vergognoso, sono anch'io senza parole!
Come si fa a considerarci ancora un paese civile? :shock:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Aggiornamento/Rettifica: la seconda ragazza è in gravi condizioni ma non è morta.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Anche io sono rimasta basita...volevano colpire proprio i ragazzi...è una cosa orribile,morire a 16 anni perchè stai andando a scuola...non è una cosa accettabile...
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Parto... ma non mi faranno vedere mia cugina... non possono farmela vedere... potrò stare solo fuori dalla camera mortuaria...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Simo, non ci sono parole.

:cry: :cry: :cry:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

No, infatti non ci sono... solo lacrime... che la mia famiglia dà in abbondanza... continuamente...

quanto è strano vedere le foto della mia cucciola ovunque... che dolore al petto quando ho aperto la home di Facebook... e quanta vicinanza... mi ricorda che non tutti nel mondo sono delle merde come chi ha ammazzato mia cugina...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Mi dispiace tanto, Simo. Un abbraccio grosso. :abbr:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Simo, per tutta la tua famiglia e le famiglie dei ragazzi colpiti non possono esserci abbastanza parole di conforto, vi sono vicina col cuore. Immagine
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Elisu
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 05 febbraio, 2012 17:57

Messaggio da Elisu »

è assurdo...ripenso a quando avevo 16 anni: 3 anni fa e andavo a scuola, ogni mattina. Vedevo professori, amici e poi ritornavo a casa dalla mia famiglia, ancora non mi ero innamorata...è assurdo, e tutto assurdo...

condoglianze Simona a te e alla tua famiglia, mi dispiace tanto per la vostra perdita..
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

simo non ho parole, la notizia mi ha sconvolto...ti abbraccio forte forte
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Messaggio da Lucia NdF »

:cry: Simo, le parole sono inutili.
Ti abbraccio forte forte
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Oddio Simonetta che cosa tremenda, adesso si può solo piangere.

Ti abbraccio per quanto posso
Rispondi