Fan dell'esselunga..arriverà l'ebook reader

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Fan dell'esselunga..arriverà l'ebook reader

Messaggio da gaf81 »

Questo post nasce da un giro ieri all'esselunga. Ho visto che nella mia tengono l'amido per il bagnetto della bio bio baby e mi sono detta "'mo scrivo al servizio clienti e chiedo se per caso metteranno in vendita anche il resto della linea". Ma poi..idea :idea: Se scrivo solo io non è tanto..ma se iniziamo a tampinarli in più persone :mrgreen:
Quindi...che ne dite di coalizzarci pro ecobio in esselunga? :mrgreen:

Un'adepta c'è già..fatti avanti...Simonetta!!!! :lol:

p.s.
ok..me fra un po' mi odieranno..ho già scritto per i pannoli lavabili :lol: :mrgreen:
Ultima modifica di gaf81 il martedì 19 marzo, 2013 15:15, modificato 1 volta in totale.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

:rofl:

Ci sono, ci sono! Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Brava! ora..meditiamo cosa scrivere.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Fan dell'esselunga..uniamoci!

Messaggio da elsatar »

gaf81 ha scritto: ok..me fra un po' mi odieranno..ho già scritto per i pannoli lavabili :lol: :mrgreen:
Beh, mica possono farsi superare dalla COOP...! :mrgreen:
Vedrai che lo spettro dalla COOP (dalla quale sono ossessionati) li farà muovere! :D
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

l'idea era quella infatti :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

diabolica :D

Elsatar
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

elsatar ha scritto:diabolica :D
:elio:

domani se riesco scrivo al servizio clienti per la bio bio baby e bio lady..si sa mai :mrgreen: chi li ama...mi segua :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

mi sembra una bella idea :clap: magari poter trovare i prodotti Bio Bio Baby all'Esselunga :love: :love:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

allora scrivete anche voi al servizio clienti !!! dai dai dai!!! più siamo meglio è!

ho appena scritto, ecco il testo (no sarà un granché perché io ho il brutto vizio di non rileggere mai quello che scrivo :oops: ):

Buon giorno. L'altro giorno con mia somma sorpresa/gioia ho visto che nel punto vendita di ----- è presente l'amido per il bagnetto della Bio bio Baby della Pilogen Carezza
Vorrei chiedere se avete in previsione di tenere tutta la linea bio bio baby e magari anche la linea nuova Bio lady, sempre della Pilogen Carezza. Io personalmente ma come me credo tante altre persone sarebbero liete di trovare con facilità questi buoni prodotti eco bio che tra l'altro hanno prezzi accessibili.
Sperando di poterli trovare presto, vi ringrazio per la cortese disponibilità.


Rileggendola in effetti ho scritto da cani :? vabbé ormai è andata..speriamo il messaggio arrivi chiaro.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

mi hanno risposto :D
Gentile Signora ,
voglia innanzitutto scusarci per il ritardo con cui Le rispondiamo, dovuto ad un disguido interno.
Con la presente desideriamo ringraziarLa per la Sua cortese segnalazione, che è per noi un incentivo per migliorare i nostri servizi, e comunicarLe che accettiamo di buon grado il Suo suggerimento. Valuteremo pertanto la possibilità di inserire nell'assortimento proposto dai nostri negozi i Pannolini Lavabili e i prodotti della linea Pilogen Carezza in occasione delle prossime revisioni della gamma.
Grati per l'attenzione accordataci, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti Esselunga
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

:fan:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Tiro su perché sono troppo soddisfatta del servizio esselunga!
Settimana scorsa ho scritto al servizio clienti perché i miei genitori in due volte diverse hanno preso del pesce che poi nonsi è rivelato fresco ma di almeno un paio di giorni. IO in 3 volte diverse ho acquistato la cola esselunga e tutte le bottigliette da 1/2 litro erano sgasate (quelle precedenti ottime!). Oggi ho ricevuto 2 telefonate, una per il pesce e una per la cola in cui mi ringraziavano pe rla segnalaziione e mi dicevano che hanno già provveduto a mandare un ispettore pe ril banco del pesce e per la cola che hanno provato un campione e richiamato il fornitore ad un maggior controllo. Quella del pesce mi ha detto che siccome i ringraziamenti e le scuse telefoniche sono poco ha segnalato il mio nome al direttore del negozio dove vado per farmi avere dei fiori nel caso lo desiderassi :shock: A parte questo che dire.. esselunga :clap:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Peccato che l'Esselunga più vicino a casa mia è a 50km...che sfiga!
Però ho parecchi amici che abitano a Milano e adorano l'Esselunga, sia per i prodotti che per i prezzi... Diciamo che sono anch'io una "mezza-fan" allora! :D
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

I prodotti sono ottimi e anche il rapporto qualità prezzo secondo me. E poi mi piace la politica aziendale, sono molto attenti a cosa mettono in vendita. Per dirti, le fette biscottate integrali a marchio esselunga sono scomparse da 1 mese e una commessa mi ha detto ch eprobabilmente è a causa di una non conformità di una partita e finché non rientrano negli standard non le ripropongono :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Io invece non amo così tanto l'Esselunga: rispetto ad altri supermercati che ho vicino casa (Auchan, Iper & co.) è un po' più caro. Mi piace tanto ovviamente per i prodotti cosmetici&co. (linea Gabbiano :love:) ma per il resto lo trovo mediamente meno economico dell'Auchan, ad esempio...e la qualità dei prodotti mi sembra simile!
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi