udine e dintorni: proposta OC aromazone e dragonspice

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Ale*
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 11:54

udine e dintorni: proposta OC aromazone e dragonspice

Messaggio da Ale* »

Io non ne ho mai fatti ancora, di solito ordinavo per conto mio el'ho fatto da az e da altri piccoli siti, ma chiedo se qualche esperta di zona o se c'è qualcuno che vorrebbe partecipare ad un ordine collettivo aromazone (min 60 euro) e dragonspice (min 3-4 partecipanti per dividere le spese).

Il punto di consegna sarebbe UDINE così da fare un sola spedizione per tutti i partecipanti. Per quanto riguarda la divisione dei prodotti io non sono un'esperta per cui direi di dividere al massimo le cose semplici come cere e cose facilmente divisibili in sacchetti del congelatore e al massimo qualche prodotto facile, dividendolo nei contenitori acquistati da az dagli interessati. Che ne dite, si può fare? :D:

come data direi novembre, io sarò via la prima settimana di novembre e l'utlima di questo mese, se ci si accorda prima potremmo fare l'ordine, inviarlo a metà mese (novembre) e trovarci poi a UDINE verso fine mese (quando arriva la roba) per le consegne



tutte le trattative e gli ordini si svolgeranno in forma privata, vi lascio la mia mail di riferimento: waterlily_ at libero.it :D
Ultima modifica di Ale* il mercoledì 26 ottobre, 2011 13:20, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Ale ricordo a te e a tutte le spalmine che volessero fare ordini collettivi, che esiste una regola ben precisa al riguardo: l'organizzazione dell'OC deve avvenire privatamente e non per mezzo del forum, quindi chi lo promuove deve fornire la sua mail e tutto deve essere gestito tramitte essa, quindi nel forum niente post nè discussioni, se non quello iniziale. A riguardo esiste un topic importantizzato nella sezione funzionamento del forum :)
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Ale*
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 11:54

Messaggio da Ale* »

Letizia ha scritto:Ale ricordo a te e a tutte le spalmine che volessero fare ordini collettivi, che esiste una regola ben precisa al riguardo: l'organizzazione dell'OC deve avvenire privatamente e non per mezzo del forum, quindi chi lo promuove deve fornire la sua mail e tutto deve essere gestito tramitte essa, quindi nel forum niente post nè discussioni, se non quello iniziale. A riguardo esiste un topic importantizzato nella sezione funzionamento del forum :)
ok, avevo letto il regolamento normale, vado a cercare il post. questo post posso lasciarlo aggiungendo la mail e continuando in privato poi?
Avatar utente
Ale*
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 11:54

Messaggio da Ale* »

per chi fosse interessato potete contattarmi in pvt, la prossima settimana farò l'ordine! :D
Rispondi