Grazie a tutte!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Jo
Messaggi: 66
Iscritto il: venerdì 26 agosto, 2011 15:20

Grazie a tutte!

Messaggio da Jo »

Ciao a tutte!

E' già due mesi che bazzico il forum... alla fine ho deciso di iscrivermi, perchè venivo quasi tutti i giorni!

Già due anni fa ho buttato via gli olii a base di paraffina (mi screpolavano la pelle) e uso con soddisfazione olio di mandorle + germe di grano per il corpo, e una mistura tutta mia per il seno. Ma non sapevo ancora niente dei cosmetici eco-bio... beh, poi è successo che un annetto fa ho iniziato ad avere seri problemi di ascelle, praticamente un'irritazione che non andava più via. Ora, grazie a voi, ho abbandonato i deodoranti da supermercato e il fissan, e uso solo creme con bicarbonato o al limite un Lavera, poi una crema bio per bimbi dopo la depilazione e... ragazze, incredibile, le mie ascelle sono rinate: morbide, sane, non frizzano più e non ci sono più bollicine da irritazione! Per questo devo ringraziarvi TUTTE, è davvero merito vostro. Giuro che quando ho visto il risultato mi sono messa a piangere: ero ormai convinta di dover curare la mia irritazione a forza di cortisone per tutta la vita...

Grazie a questo risultato sono pronta alla svolta eco-bio... sto provando uno shampoo e un balsamo Lavera (per ora con scarsi risultati, ma ho già ordinato dei Tea su SCTS), il sapone di Aleppo, e sto seriamente pensando all'hennè sui miei capelli ipercolorati e stressati. Inoltre ieri mi è arrivata la MeLuna che è in rodaggio proprio in questo momento... ci sono pure andata a correre ;)

Insomma, ci sto dando dentro.

Che dire, grazie ancora, da parte mia e delle mie due ascelle... era proprio un problema di tipo "medico", non cosmetico, quindi ENORME risultato! Ricambio con un'idea furbissima sull'uso alternativo dell'olio paraffinoso, mi pare che nessuna ci abbia pensato :roll: posterò nel thread apposito!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

:welc: Jo!
Certo che sei partita alla grande...già incoppettata! Io ci ho ragionato su per 4 mesi buoni e sono ancora in sperimentazione :D
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

ciao Jo! benvenuta e complimenti!!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

benvenuta!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Jo
Messaggi: 66
Iscritto il: venerdì 26 agosto, 2011 15:20

Messaggio da Jo »

gaf81 ha scritto::welc: Jo!
Certo che sei partita alla grande...già incoppettata! Io ci ho ragionato su per 4 mesi buoni e sono ancora in sperimentazione :D
In realtà era già diversi mesi che ci pensavo :oops: e ho qualche problemuccio di perdite... per ora non demordo, ma se non risolvo vi chiedo consiglio :)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Grazie a tutte!

Messaggio da rosengarten »

Ciao! :D
Jo ha scritto:Giuro che quando ho visto il risultato mi sono messa a piangere: ero ormai convinta di dover curare la mia irritazione a forza di cortisone per tutta la vita...
Ti capisco benissimo, mi sono quasi messa a piangere anch'io dalla gioia quando ho visto che potevo abbandonare il cortisone in favore dell'olio di ribes... :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
chichi
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 03 agosto, 2011 18:34

Messaggio da chichi »

Ciao! Benvenuta da un'altra novizia di questo forum :)
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Benvenuta :fiore:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Messaggio da Lucia NdF »

:deal: benvenuta :D
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Benvenuta :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

ciao :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
VEO
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 30 agosto, 2011 18:10

Messaggio da VEO »

Ciao :)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Benvenuta!!!!Capisco perfettamente il tuo problema di ascelle e condivido l'entusiasmo!!!! :welc:
Avatar utente
Lyra
Messaggi: 296
Iscritto il: sabato 13 novembre, 2010 11:25

Messaggio da Lyra »

:welc:
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Rispondi