associazione riprendiamoci il pianeta

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Fte
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 11 marzo, 2011 23:21

associazione riprendiamoci il pianeta

Messaggio da Fte »

Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ci sono spunti interessanti, grazie!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Grondola
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 aprile, 2011 13:00

Messaggio da Grondola »

A me farebbe piacere se qualcuna volesse dedicare un po' del proprio tempo a leggere questa --> intervista a Simone Angioni
anche solo per sentire le "voci di entrambe le campane" :)

Di solito, purtroppo, i dibattiti su questi argomenti sfociano in discussioni che definire accese è dir poco :roll:, cosa che per fortuna non succede su questo forum.

Però ho pensato di proporvi questo link perché mi sembra che affronti il tema con una discreta dose di garbo.

Paolo Attivissimo, per esempio, ha dedicato un blog alle scie chimiche molto più completo ed esaustivo rispetto a questa breve intervista ma non mi permetto di linkarverlo perché... beh, diciamo che si esprime in modo più viscerale e, sebbene in genere io lo stimi, mi preme che nessuna, qui, possa sentirsi offesa perché...
Immagine ve vojo bene assai, ma tanto taaanto bene assai!
Immagine
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Grondola ha scritto:Immagine
OT: Oddddiiiiio, questa faccina mi fa impazzire.... :lol: quando si batte il pugno in fronte :lol:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

OT: davvero!!! è stupenda!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi